Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole e sigle serie DUNLOP KR 17" e 16.5"!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DobroDan
    Ved? te sto pazzo.....
    Io con il 750 monto l'anteriore KR e il posteriore 211, proprio perch?
    ho pi? feeling con l'anteriore KR che con quello 211.
    MAH.
    Dan, anche io mi stupisco, ma per fortuna non tutti i gusti sono alla menta

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO
      Dan, anche io mi stupisco, ma per fortuna non tutti i gusti sono alla menta
      Hai ragione,
      Per fortuna esiste anche il gusto alla patata, ed io ne vado matto.

Comment

• Font Size
        Hai ragione,
        Per fortuna esiste anche il gusto alla patata, ed io ne vado matto.
        buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi fa un cono da 2 euro gusto passerina? a , visto che c'e' ,mi mette un po di culetto, giusto un assaggio

Comment

• Font Size
          Ved? te sto pazzo.....
          Io con il 750 monto l'anteriore KR e il posteriore 211, proprio perch?
          ho pi? feeling con l'anteriore KR che con quello 211.
          MAH.
          Ciao fammi capire pure tu come m? non hai trovato un gran feeling con l'anteriore del D 211?

xch? infatti volevo provare le Kr x questo motivo, ma non vorrei che fossero uguali alle d 211 e trovarmi al punto di prima.

Thanks

Comment

• Font Size
            Di solito dunlop fa piu' la differenza con gli anteriori ........ strano che ti trovi male con il 211 , poi dipende che cosa intendi per non evere feeling e come sei messo con le regolazioni della moto , prima di cambiare magari lavoraci un po' su , io uso kr e ti posso garantire che va' mooolto bene , il 211 non dovrebbe essere tropo diverso ........

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexandro
              Di solito dunlop fa piu' la differenza con gli anteriori ........ strano che ti trovi male con il 211 , poi dipende che cosa intendi per non evere feeling e come sei messo con le regolazioni della moto , prima di cambiare magari lavoraci un po' su , io uso kr e ti posso garantire che va' mooolto bene , il 211 non dovrebbe essere tropo diverso ........
              Ok proverò, ma adesso ho delle conti attack prima sempre pirelli, e devo dire che l'anteriore più preciso è sicuro che ho provato è lo Slick pirelli, ma il posteriore il D 211 dell'anteriore non mi piace che la moto la devi buttare dentro mentre con pirelli e continental scende in piega sola.

Per questo chiedevo se era diverso la forma delle slick anteriori che quì le puoi solo ordinare non si trovano siamo proprio da 3 mondo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Masterace
                Ok prover?, ma adesso ho delle conti attack prima sempre pirelli, e devo dire che l'anteriore pi? preciso ? sicuro che ho provato ? lo Slick pirelli, ma il posteriore il D 211 dell'anteriore non mi piace che la moto la devi buttare dentro mentre con pirelli e continental scende in piega sola.

Per questo chiedevo se era diverso la forma delle slick anteriori che qu? le puoi solo ordinare non si trovano siamo proprio da 3 mondo.

Ciao Masterace, da quello che scrivi credo che ti abbia qualche problema di assetto.
                Gli anteriori Pirelli /metz sono molto vaghi, hanno poco appoggio, sono lenti ed hanno un effetto raddrizzante spaventoso se si toccano i freni in curva.

Non voglio insistere, ma prova a regolare bene le geometrie (anche se normalmente non ce n'e' bisogno) e vedrai che gli anteriori Kr/211GP non hanno eguali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  Ciao Masterace, da quello che scrivi credo che ti abbia qualche problema di assetto.
                  Gli anteriori Pirelli /metz sono molto vaghi, hanno poco appoggio, sono lenti ed hanno un effetto raddrizzante spaventoso se si toccano i freni in curva.

Non voglio insistere, ma prova a regolare bene le geometrie (anche se normalmente non ce n'e' bisogno) e vedrai che gli anteriori Kr/211GP non hanno eguali

Il problema ? che ste quote della moto sono ormai un incognita, visto che ho messo la forca Ohlins ed anche le piastre.

Ho finito ieri di parlare con Andreani che mi dice che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, ma ho detto che misurate la Ohlins ? circa 7mm + lunga, e se la monto cos? il telaio risulta + alto.

Adesso ho sfilato solo 2 tacche domenica se il lavoro permette la provo

Quando ho provato le D 211 aveso solo 1 tacca sfilata non s? pi? che pesci prendere, dopo a siracusa ho girato con 4 tacche sfilate e la moto non era male ma sempre poco feeling all'anteriore.

Comment

• Font Size
                    Che Ne Dite Se Aggiorniamo Le Nuove Mescole Dei 16,5 Che Sono Uscite????:d :d

Comment

• Font Size
                      Quali...Tipo...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Grip
                        Quali...Tipo...?
                        tutti i /65 hanno delle mescole nuove come quella che ho avuto al mugello quando sono andato al civ....6813

Comment

• Font Size
                          No, il standard range è quello indicato nel post, quella che hai avuto al mugello è un nuovo sviluppo della gamma KR, per ora la produzione rimane fuori range, comunque la metto se interessa..

Mr grip

Comment

• Font Size
                            la mescola 7712 x la 195/65-17 corrisponde come x i cerchi da 16 e mezzo?

Comment

• Font Size
                              Si stesso numero, stessa mescola.
                              Mr Grip

Comment

• Font Size
                                perch? non mettere anche tutte le kr supermoto con relative mescole??

sarebbe utile anche mettere le varie condizioni di utilizzo consigliate e pressioni di gonfiaggio...

Mr.Grip??

Comment

X
                                Working...
                                X