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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mr. Grip, ho trovato delle KR anteriori in misura 120/60 oppure 120/75, immagino un pochino datate (ma non so il DOT al momento). Come vanno? vale la pena prenderle per qualche uscita da amatore non troppo veloce o meglio lasciar stare? differenze con quelle attuali?
Grassie!
gli anteriori KR in normale vendita prima delle 125/80 le KR erano denominati 120/70
120/60 mai sentite
120/75 (mi sembra fosse questa la nomenclatura dell'anteriore precedente al 120/70) sono fuori commercio dal 2004
Il problema ? che ste quote della moto sono ormai un incognita, visto che ho messo la forca Ohlins ed anche le piastre.
Ho finito ieri di parlare con Andreani che mi dice che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, ma ho detto che misurate la Ohlins ? circa 7mm + lunga, e se la monto cos? il telaio risulta + alto.
Adesso ho sfilato solo 2 tacche domenica se il lavoro permette la provo
Quando ho provato le D 211 aveso solo 1 tacca sfilata non s? pi? che pesci prendere, dopo a siracusa ho girato con 4 tacche sfilate e la moto non era male ma sempre poco feeling all'anteriore.
ha ragine andreani che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, solo che oohlins lavora diverso..
ha ragine andreani che la forca si monta a tappo che sono uguali con l'originale, solo che oohlins lavora diverso..
E no scorsa settimana ho finito di parlare con uno dei tecnici e mi ha detto di prendere le misure originali e riportarle con le ohlins, visto che anche lui s? che la ohlins ? 6-7mm + lunga dell'originale.
Bisogna anche sapere con chi parlare e non ? facile, adesso mi ha detto che x qualsiasi problema devo chiamare ........
Questa ? una gran cosa x me, sicuramente lo chiamero x la 3gg al Muggio 3-4-5- settembre.
ragazzi la misura dell'altezza dell'alteriore si misura da fondo piastra a centro perno ruota . almeno non si sbaglia .
x masterecer quando parli con andreani cerca di parlare con la stessa persona ,perche ognuno di loro la pensa differente e' il migliore in assoluto e' mirko quello alto rasato che assomiglia a mastrolindo
ragazzi la misura dell'altezza dell'alteriore si misura da fondo piastra a centro perno ruota . almeno non si sbaglia .
x masterecer quando parli con andreani cerca di parlare con la stessa persona ,perche ognuno di loro la pensa differente e' il migliore in assoluto e' mirko quello alto rasato che assomiglia a mastrolindo
A Mirco ho mandato la telemetria del posteriore e ci sentiaremo a settembre, mi hanno detto che è il GURU dei Mono, x la Forca come referente ho Maurizio Z.
Ma anche io che ho le piastre Robbymoto posso misurare da fondo piastra a centro perno ruota????
Illuminami che lunedì devo montare la moto x il Mugello.
Mi hanno mandato il mono con interasse 301 dopo aver parlato con loro, e mi hanno detto di lasciarlo così sia con Pirelli 16.5 che con Dunlop .
A Mirco ho mandato la telemetria del posteriore e ci sentiaremo a settembre, mi hanno detto che ? il GURU dei Mono, x la Forca come referente ho Maurizio Z.
Ma anche io che ho le piastre Robbymoto posso misurare da fondo piastra a centro perno ruota????
Illuminami che luned? devo montare la moto x il Mugello.
Mi hanno mandato il mono con interasse 301 dopo aver parlato con loro, e mi hanno detto di lasciarlo cos? sia con Pirelli 16.5 che con Dunlop .
Ho un p? di dubbi, se hai info fammi sapere.
sicuramente le piastre racing sono piu' lunghe .cerca di misurare di quanto sono piu' lunghe e poi calcola
E no scorsa settimana ho finito di parlare con uno dei tecnici e mi ha detto di prendere le misure originali e riportarle con le ohlins, visto che anche lui s? che la ohlins ? 6-7mm + lunga dell'originale.
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io ho montato a filo piastra come originale. per lavora "Diverso" intendo che ? pi? lunga perche ha delle escursioni maggiori, ma va montata a filo piastra come l'originale, e cioe come dice il manuale ohlins..io ho fatto cosi...
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