aggiorno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole e sigle serie DUNLOP KR 17" e 16.5"!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mastrostaccatorenovita' per il 2010 sulle kr ????
Dato che la prossima settimana mi fanno sapere i tempi x i nuovi cerchi a 7 razze da 16.5 Marchesini, dovrei cominciare a pensare di ordinare ste benedette gomme, ma se x l'anteriore non c? problema, vorrei sapere se al posteriore ci sono delle novit?, tipo 6813 da provare al posto della 7712, e vorrei anche sapere visto che una ha il rinforzo ? l'altra no se ? meglio continuare ad usare la 7712 o se faranno una 7813.
Naturalmente parlo di 200-65-R420.
Visto che ci siamo datemi delle dritte, che se i cerchi arrivano in tempo vorrei fare Vallelunga a Marzo e Mugello a Giugno.
Comment
-
si potrebbero aggiornare le mescole,e magari qualche novit??visto che le monteranno sulle moto2 per noi mortali niente di nuovo?io intanto aggiorno un anteriore 6813 leggermente + duro della 6704,lo prover? a breve
Comment
-
Originally posted by FEDER1COUna cuirosit? ma le gomme prodotte con dot fine 2008 sono gi? ntec?
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 53
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
Originally posted by roberto 10ri posteriori /65 sono tutti N-tech
sam
Comment
-
IO con st? sigle non ci st? pi? a capire n? mazza..e presumo non solo io!!
Perch? parlando di KR 16,5 ..all'anteriore la sigla 6680 indicata come media Vitali mi dice che ? una dura..e la sigla 6671 mi dice che ? morbida??
Vorrei prendere una media all'anteriore..quale prendo ????
Comment
X
Comment