Originally posted by ciairo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
Collapse
X
-
Originally posted by ciairoLa differenza di cui parlo io ? in uscita, da quando dai gas in poi Staccata, inserimento e percorrenza sono identiche
Comment
-
Originally posted by ciairoLa differenza di cui parlo io ? in uscita, da quando dai gas in poi Staccata, inserimento e percorrenza sono identiche
Comment
-
Non sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...
Comment
-
Mah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?
Comment
-
Originally posted by CobraMah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 non vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?
Comment
-
Originally posted by ciairoNon sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...
mah....a livello amatoriale secondo me non esiste alcuna differenza
poi se tu giri cos? forte da fare curve a velocit? warp e le slick ti rallentano buon per te
su che tempi giri nelle varie piste?
Comment
X
Comment