Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by ciairo
    Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
    ....e frenare meno in ingresso curva

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by robb?rsm
      ....e frenare meno in ingresso curva
      La differenza di cui parlo io ? in uscita, da quando dai gas in poi Staccata, inserimento e percorrenza sono identiche

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by ciairo
        La differenza di cui parlo io ? in uscita, da quando dai gas in poi Staccata, inserimento e percorrenza sono identiche
        ti stai contraddicendo...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by ciairo
          La differenza di cui parlo io ? in uscita, da quando dai gas in poi Staccata, inserimento e percorrenza sono identiche
          prima non scorre, poi non van bene in uscita,o ci prendi per il culo o non sai cosa stai dicendo

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by roberto 10r
            prima non scorre, poi non van bene in uscita,o ci prendi per il culo o non sai cosa stai dicendo
            'a seconda che ha detto

            Comment


            • Font Size
              #291
              Non sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...

              Comment


              • Font Size
                #292
                la slick tiene troppo... uhm interessante.. infatti le gare si fanno con le slick..

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Mah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
                  Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Cobra
                    Mah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
                    Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 non vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?
                    hai detto bene. le gomme sviluppate sono le intagliate in misuro 17...le slick sono ferme... a parte le 16 e mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by ciairo
                      Non sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...

                      mah....a livello amatoriale secondo me non esiste alcuna differenza
                      poi se tu giri cos? forte da fare curve a velocit? warp e le slick ti rallentano buon per te

                      su che tempi giri nelle varie piste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Up spostato dal forum DUNLOP.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X