Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io questo non l'ho scritto. Non mi va di fare polemica, dico solo che con motori 600 pi? o meno originali con le slick la moto in curva non scorre...
...anche se fanno molto pi? figo
se quello che dici ? vero io di moto non ci capisco niente
Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
...poi ognuno ? liberissimo di far quel che vuole
io non lo s? se tu in pista con la moto ci vai,ma questa per me ? nuova,allora le motogp,250,125 o superbike soffrono il problema che la moto non scorre,scusami ma secondo me l'hai sparata grossa
Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
...poi ognuno è liberissimo di far quel che vuole
A me basta che mi fanno aprire il gas prima e con decisione, poi per lo scorrimento - sarò pure ignorante ma è la prima volta che sento che le slick te lo impediscono. A parità di mescola e carcassa una gomma slick offre magior aderenza su un asfalto pulito e asciutto e perciò con la gomma slick (a meno che non si abbia problemi di assetto) si scorre meglio. Per quanto riguarda le termocoperte l'uso è indispensabile sia con le intagliate che con le slick. Le D211 se non le scaldo per almeno 45 minuti in 3 giri sono belle strapate.
motivo banale, tengono troppo...
...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto più fighe Chiudiamola qui che è meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...
motivo banale, tengono troppo...
...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto pi? fighe Chiudiamola qui che ? meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...
tengono troppo = non porti velocit? in curva ???
tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!
E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso
tengono troppo = non porti velocit? in curva ???
tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!
E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso
Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
se resta piantata l? vuol dire che sei entrato piano,ma non ? un problema n? di slick n? di intagliate
Comment