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Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

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    #271
    Originally posted by ciairo
    Io questo non l'ho scritto. Non mi va di fare polemica, dico solo che con motori 600 pi? o meno originali con le slick la moto in curva non scorre...
    ...anche se fanno molto pi? figo
    se quello che dici ? vero io di moto non ci capisco niente

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      #272
      Originally posted by ciairo
      Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
      ...poi ognuno ? liberissimo di far quel che vuole
      io non lo s? se tu in pista con la moto ci vai,ma questa per me ? nuova,allora le motogp,250,125 o superbike soffrono il problema che la moto non scorre,scusami ma secondo me l'hai sparata grossa

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        #273
        Originally posted by ciairo
        Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
        ...poi ognuno è liberissimo di far quel che vuole
        A me basta che mi fanno aprire il gas prima e con decisione, poi per lo scorrimento - sarò pure ignorante ma è la prima volta che sento che le slick te lo impediscono. A parità di mescola e carcassa una gomma slick offre magior aderenza su un asfalto pulito e asciutto e perciò con la gomma slick (a meno che non si abbia problemi di assetto) si scorre meglio. Per quanto riguarda le termocoperte l'uso è indispensabile sia con le intagliate che con le slick. Le D211 se non le scaldo per almeno 45 minuti in 3 giri sono belle strapate.

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          #274
          con le slick non si scorre???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????

          mai sentita questa....e m pare una bella str......!! col dovuto rispetto sia chiaro!

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            #275
            motivo per cui le slick non scorrono? sono ovali o esagonali?

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              #276
              motivo banale, tengono troppo...
              ...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto più fighe Chiudiamola qui che è meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...

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                #277
                Originally posted by ciairo
                motivo banale, tengono troppo...
                ...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto pi? fighe Chiudiamola qui che ? meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...
                tengono troppo = non porti velocit? in curva ???
                tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!

                E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso

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                  #278
                  Originally posted by Mr. Grip
                  tengono troppo = non porti velocit? in curva ???
                  tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!

                  E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso
                  Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick

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                    #279
                    Originally posted by ciairo
                    Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
                    Noooo......ti prego spiegala questa,perch? st? diventando interessante

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                      #280
                      ciairo, io credo che tu stia sbagliando

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                        #281
                        Lo scorrimento della moto non esiste per un pilota , o si frena o si da gas !

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                          #282
                          Originally posted by ciairo
                          Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
                          se resta piantata l? vuol dire che sei entrato piano,ma non ? un problema n? di slick n? di intagliate

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                            #283
                            Forse ci sono i pistoncini delle pinze inchiodati

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                              #284
                              Originally posted by madbike
                              Forse ci sono i pistoncini delle pinze inchiodati

                              pirla

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                                #285
                                Originally posted by Roscoe
                                Lo scorrimento della moto non esiste per un pilota , o si frena o si da gas !

                                vai a dirglielo ai piloti 250

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