Originally posted by ciairo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
Collapse
X
-
Originally posted by ciairoLo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
...poi ognuno ? liberissimo di far quel che vuole
Comment
-
Originally posted by ciairoLo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
...poi ognuno è liberissimo di far quel che vuole
Comment
-
con le slick non si scorre???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
mai sentita questa....e m pare una bella str......!! col dovuto rispetto sia chiaro!
Comment
-
motivo banale, tengono troppo...
...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto più fighe Chiudiamola qui che è meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...
Comment
-
Originally posted by ciairomotivo banale, tengono troppo...
...poi ovviamente dipende da cosa ci fate in pista, se andate a passeggio le slick sono molto pi? fighe Chiudiamola qui che ? meglio, magari ci si vede da vicino in un weekend di gara...
tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!
E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso
Comment
-
Originally posted by Mr. Griptengono troppo = non porti velocit? in curva ???
tengono troppo= non riesci a portare la velocit? che pu? fare la moto in curva !!
E' tutta psicologia e confidenza con il grip , penso
Comment
-
Originally posted by ciairoQuando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
Comment
-
Originally posted by ciairoQuando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
Comment
X
Comment