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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche no...le slcik non sono mica pericolose o difficile eh...durano circa un 30% pi? delle intagliate, si consumano meglio e costano pure un filo meno di solito...se uno non deve rivenderle o finirle in strada le slick sono molto meglio delle intagliate
Sul 600 a meno di avere un motore ss non sono daccordo. Ma certo dipende dallo stile di guida, non ? un dogma
Non sar? un dogma,ma il fatto che durano di pi?,a parit? di costo ? gi? un motivo pi? valido
di contro c'? il fatto che bisogna usarle con le termo......ma non ? un dogma
Sul 600 a meno di avere un motore ss non sono daccordo. Ma certo dipende dallo stile di guida, non ? un dogma
non c'entra assolutamente niente se ? 600,750 o 1000,come non c'entra intagliata o slick,ci sono intagliate che hanno performance superiori alle slick,ma sono intagliate per motivi di marketing o perch? per partecipare a qualche campionato sono costretti,quindi la scelta della gomma e personale, non c'? un motivo tecnico nella scelta tra intagliata o slick
facciamo un po' di chiarezza per chi non sa di cosa parla
INTAGLIATA
pro
avendo gli intagli si scalda un po' prima (se si usano le termo il vantaggio ? azzerato)
si pu? usare in strada (se nella misure e nei codici del libretto della moto) e quindi si usa fino in fondo o si rivende, facendo migliorare di parecchio il rapporto km/prezzo
sull'umido o sul bagnatino si comporta in maniera decente
contro
avendo gli intagli si muove un po' di pi? quindi un po' meno precisa
il consumo pu? essere pi? marcato in corrispondenza degli intagli, cosa che ne riduce la durata
SLICK
pro
non avendo gli intagli si consuma pi? omogeneamente e quindi dura di pi?
costa generalmente un po' meno dell'intagliata
? pi? precisa perch? si muove meno
contro
ci mette un pochino in pi? a riscaldarsi (con termo vedi sopra)
sull'umido ancora ancora, ma sul bagnato non tiene una cippa
non si pu? finire in strada quindi ? molto difficile da rivendere e sicuramente a cifre basse
altre cose direi che non ce ne sono....a parit? di gomma, intagliata o slick sono due scelte assolutamente personali
se poi mi venite a dire che le slick sono professionali e le intagliate no...beh, non discuto neanche e buonanotte
idem se venite a dirmi che le slick quando mollano mollano mentre le intagliate ti avvisano
idem se mi dite che a quelli che hanno il 1000 o viaggiano fortissimi servono e agli altri no
facciamo un po' di chiarezza per chi non sa di cosa parla
INTAGLIATA
pro
avendo gli intagli si scalda un po' prima (se si usano le termo il vantaggio ? azzerato)
si pu? usare in strada (se nella misure e nei codici del libretto della moto) e quindi si usa fino in fondo o si rivende, facendo migliorare di parecchio il rapporto km/prezzo
sull'umido o sul bagnatino si comporta in maniera decente
contro
avendo gli intagli si muove un po' di pi? quindi un po' meno precisa
il consumo pu? essere pi? marcato in corrispondenza degli intagli, cosa che ne riduce la durata
SLICK
pro
non avendo gli intagli si consuma pi? omogeneamente e quindi dura di pi?
costa generalmente un po' meno dell'intagliata
? pi? precisa perch? si muove meno
contro
ci mette un pochino in pi? a riscaldarsi (con termo vedi sopra)
sull'umido ancora ancora, ma sul bagnato non tiene una cippa
non si pu? finire in strada quindi ? molto difficile da rivendere e sicuramente a cifre basse
altre cose direi che non ce ne sono....a parit? di gomma, intagliata o slick sono due scelte assolutamente personali
se poi mi venite a dire che le slick sono professionali e le intagliate no...beh, non discuto neanche e buonanotte
idem se venite a dirmi che le slick quando mollano mollano mentre le intagliate ti avvisano
idem se mi dite che a quelli che hanno il 1000 o viaggiano fortissimi servono e agli altri no
Quoto tutto, soprattutto i PRO, perch? di cognome faccio PROsperi !!!
Ciao Robbè, sto cercando di decidermi su che gomme prendere ... se puntare al tempo spendendo o puntare al risparmio e lasciar stare il cronometro, tanto quest'anno girerò talmente poco che non riuscirò mai a prendere il passo giusto.
Per quanto riguarda il signore che ha scritto la frase sopra, cerco di evitarlo per quanto mi è possibile !!!!
Ciao Robb?, sto cercando di decidermi su che gomme prendere ... se puntare al tempo spendendo o puntare al risparmio e lasciar stare il cronometro, tanto quest'anno girer? talmente poco che non riuscir? mai a prendere il passo giusto.
Per quanto riguarda il signore che ha scritto la frase sopra, cerco di evitarlo per quanto mi ? possibile !!!!
Val? che il passo ti rimane sempre quello,
quindi appena puoi unisciti alla combricola
quindi secondo il tuo ragionamento sarebbero piu' adeguate le 211gp intagliate delle 209 slick secondo te???
Io questo non l'ho scritto. Non mi va di fare polemica, dico solo che con motori 600 pi? o meno originali con le slick la moto in curva non scorre...
...anche se fanno molto pi? figo
non c'entra assolutamente niente se ? 600,750 o 1000,come non c'entra intagliata o slick,ci sono intagliate che hanno performance superiori alle slick,ma sono intagliate per motivi di marketing o perch? per partecipare a qualche campionato sono costretti,quindi la scelta della gomma e personale, non c'? un motivo tecnico nella scelta tra intagliata o slick
Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
...poi ognuno ? liberissimo di far quel che vuole
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