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Ma è sempre meglio partecipare no?
se la moto andava bene con pirelli andrà bene anche con dunlop,se poi la tua sensibilità ti dirà di togliere un click là e darlo di quà ben venga
guarda, sono un amatore medio infatti a misano il mio best è un 50 mica un 45 , quindi non credo di avere tutta questa sensibilità da capire le sfumature, se non mi stravolge la moto posso tranquillamente montarle
rimane da capire quali e con quali mescole...
guarda, sono un amatore medio infatti a misano il mio best ? un 50 mica un 45 , quindi non credo di avere tutta questa sensibilit? da capire le sfumature, se non mi stravolge la moto posso tranquillamente montarle
rimane da capire quali e con quali mescole...
se giri 50 un buon livello di sensibilit? l'hai,quindi cerca di capire cosa serve alla moto e a te per andare + forte
quindi, da quello che capisco, per come giro io andrebbero bene tutte ma le pirelli/metz, soprattutto sc2/k2, sono più "monta e vai" senza pensarci troppo, un pò come qualcuna che conosco
Con le SC2 e/o K2 andrai sicuramente bene....
cambia con le Sc1 e/o 0
Nel caso volessi montare Dunlop inizia con le medie e/o medio dure
Originally posted by roberto 10r
io usavo metzeller,ma se devi fare una giornata intera i tempi che fai alla mattina al pomeriggio te li scordi,con dunlop(strappi permettendo)anche al 50%giri a dei tempi da gomme nuove,poi il bello è anche provarle per vedere la differenza,secondo me una volta preso feeling con l'anteriore dunlop non si cambia +
Quoto
Originally posted by uaiz
poi ho sentito che avendo il mono ohlins 46prxls devo sicuramente cambiare qualcosa, non ricordo se le geometrie o solo le regolazioni...mah
su questi settaggi magari mi può dire qualcosa robbè che ha la stessa moto
Qualcosa è probabile che dovrai cambiare:
ti avevo scritto apposta il discorso carcassa morbida di Pirelli e Metzelle contro la dura delle Dunlop;
solitamentre devi aprire un pò l'idraulica
io direi
pirelli/metzeler
grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km
gp 211
grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km
211gp racer
grip 7 per i primi 6 giri....
Ovvio che la nostra opinione sia pi? da buon amatore,
tu invece sei proprio un pilota.
Per come la vedo io nel caso di gare vale tranquillamente quello che hai scritto tu,
nel caso di prove libere, quindi per gente che v? un pelo pi? piano,
quello scritto da Fep ? da considerarsi vero
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