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Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

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    #196
    Originally posted by roberto 10r
    se la moto andava bene con pirelli andrà bene anche con dunlop,se poi la tua sensibilità ti dirà di togliere un click là e darlo di quà ben venga
    guarda, sono un amatore medio infatti a misano il mio best è un 50 mica un 45 , quindi non credo di avere tutta questa sensibilità da capire le sfumature, se non mi stravolge la moto posso tranquillamente montarle
    rimane da capire quali e con quali mescole...

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      #197
      Originally posted by uaiz
      guarda, sono un amatore medio infatti a misano il mio best ? un 50 mica un 45 , quindi non credo di avere tutta questa sensibilit? da capire le sfumature, se non mi stravolge la moto posso tranquillamente montarle
      rimane da capire quali e con quali mescole...
      se giri 50 un buon livello di sensibilit? l'hai,quindi cerca di capire cosa serve alla moto e a te per andare + forte

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        #198
        Originally posted by uaiz
        quindi, da quello che capisco, per come giro io andrebbero bene tutte ma le pirelli/metz, soprattutto sc2/k2, sono più "monta e vai" senza pensarci troppo, un pò come qualcuna che conosco
        Con le SC2 e/o K2 andrai sicuramente bene....
        cambia con le Sc1 e/o 0
        Nel caso volessi montare Dunlop inizia con le medie e/o medio dure

        Originally posted by roberto 10r
        io usavo metzeller,ma se devi fare una giornata intera i tempi che fai alla mattina al pomeriggio te li scordi,con dunlop(strappi permettendo)anche al 50%giri a dei tempi da gomme nuove,poi il bello è anche provarle per vedere la differenza,secondo me una volta preso feeling con l'anteriore dunlop non si cambia +
        Quoto

        Originally posted by uaiz
        poi ho sentito che avendo il mono ohlins 46prxls devo sicuramente cambiare qualcosa, non ricordo se le geometrie o solo le regolazioni...mah
        su questi settaggi magari mi può dire qualcosa robbè che ha la stessa moto
        Qualcosa è probabile che dovrai cambiare:
        ti avevo scritto apposta il discorso carcassa morbida di Pirelli e Metzelle contro la dura delle Dunlop;
        solitamentre devi aprire un pò l'idraulica

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          #199
          Originally posted by roberto 10r
          se giri 50 un buon livello di sensibilità l'hai,quindi cerca di capire cosa serve alla moto e a te per andare + forte
          frenare dopo...aprire prima...
          a parte tutto, dovrei avere più confidenza sull'anteriore e spero di averlo dopo aver fatto rifare le forche

          Originally posted by robbèrsm
          Con le SC2 e/o K2 andrai sicuramente bene....
          cambia con le Sc1 e/o 0
          Nel caso volessi montare Dunlop inizia con le medie e/o medio dure
          ma quale modello è più performante? Gp o Gp Racer?

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            #200
            Originally posted by uaiz
            ma quale modello ? pi? performante? Gp o Gp Racer?
            I GP che praticamente sono delle KR intagliate

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              #201
              provvedo con il gommista

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                #202
                pirelli/metzeler
                grip 9 per 70-100km
                grip 6,5 per altri 3-400km

                dunlop gpracer
                grip 9 per 70-100km
                grip 8 per altri 3-400km

                dunlop GP/KR
                grip 10 per 100km
                grip 8 per altri 3-400km

                riassumendo molto

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                  #203
                  Originally posted by feperis
                  pirelli/metzeler
                  grip 9 per 70-100km
                  grip 6,5 per altri 3-400km

                  dunlop gpracer
                  grip 9 per 70-100km
                  grip 8 per altri 3-400km

                  dunlop GP/KR
                  grip 10 per 100km
                  grip 8 per altri 3-400km

                  riassumendo molto
                  io direi
                  pirelli/metzeler
                  grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km

                  gp 211
                  grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km

                  211gp racer

                  grip 7 per i primi 6 giri....

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                    #204
                    Sulla mia cbr 600rr posso montare il GP Racer D211 con misura 190/55 ZR17
                    o mi crea problemi? (o non ci sta sotto?)

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                      #205
                      Originally posted by lupin81
                      io direi
                      pirelli/metzeler
                      grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km

                      gp 211
                      grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km

                      211gp racer

                      grip 7 per i primi 6 giri....
                      mamma mia sei pessimista con i 211gpracer,cos? non li compra nessuno

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                        #206
                        Originally posted by lupin81
                        io direi
                        pirelli/metzeler
                        grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km

                        gp 211
                        grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km

                        211gp racer

                        grip 7 per i primi 6 giri....
                        vedo che ste gp racer non ti convincono proprio.. sarebbe bello che tu ci dassi un parere un po piu tecnico.. attendo

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                          #207
                          Originally posted by feperis
                          pirelli/metzeler
                          grip 9 per 70-100km
                          grip 6,5 per altri 3-400km

                          dunlop gpracer
                          grip 9 per 70-100km
                          grip 8 per altri 3-400km

                          dunlop GP/KR
                          grip 10 per 100km
                          grip 8 per altri 3-400km

                          riassumendo molto
                          quoto . grip kr/gp 12 per 100km ma il problema del gpracer e' l'anteriore che non vale un cxxxxxxo

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                            #208
                            Originally posted by pocciashow
                            quoto . grip kr/gp 12 per 100km ma il problema del gpracer e' l'anteriore che non vale un cxxxxxxo
                            il 209 sicuro,questo non l'abbiamo mai provato,quindi

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                              #209
                              Originally posted by feperis
                              pirelli/metzeler
                              grip 9 per 70-100km
                              grip 6,5 per altri 3-400km

                              dunlop gpracer
                              grip 9 per 70-100km
                              grip 8 per altri 3-400km

                              dunlop GP/KR
                              grip 10 per 100km
                              grip 8 per altri 3-400km

                              riassumendo molto
                              Originally posted by robb?rsm
                              I GP che praticamente sono delle KR intagliate
                              Originally posted by lupin81
                              io direi
                              pirelli/metzeler
                              grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km

                              gp 211
                              grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km

                              211gp racer

                              grip 7 per i primi 6 giri....

                              quindi, gi? che cambio, metto sotto le GP 211 e vado sul sicuro
                              .
                              .

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                                #210
                                Originally posted by lupin81
                                io direi
                                pirelli/metzeler
                                grip 9 per i primi 10 giri ovvero 50 km

                                gp 211
                                grip 9 per i primi 20 giri ovvero 100 km

                                211gp racer

                                grip 7 per i primi 6 giri....
                                Ovvio che la nostra opinione sia pi? da buon amatore,
                                tu invece sei proprio un pilota.
                                Per come la vedo io nel caso di gare vale tranquillamente quello che hai scritto tu,
                                nel caso di prove libere, quindi per gente che v? un pelo pi? piano,
                                quello scritto da Fep ? da considerarsi vero

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