io oggi sono stato a misano e vi posso dare un paragone da pilota tra le gp e le gp racer misura 190.
le differenze maggiori sono sul posteriore, il grip non è lo stesso delle gp xo ho usato la mescola M che è troppo dura e bisogna utilizzare la S che ha prestazioni migliori...cmq a parte il mionor grip dovuto alla mescola, questo gomme rispetto alle gp innescano un pompaggio in uscita di curva esagerato, l'assetto che si usava sulle gp qui non va bene al meno al posteriore! la moto appena sollevi il ginocchio dal asflto che dai la manata al 100% del gas inizia a pompare in magnera esagerata con tutto quello che ne segue, perdita di aderenza e moto che allarga...per darvi un paragone con i tempi oggi a misano in mezzo alla gente facevo 44, ma sicuramente a 43 basso con pista libera si faceva bene...sicuramente c'è da lavorare, appena torno in pista se la moto va bene vi dico cosa ha cambiato il team! ciao ;-)
le differenze maggiori sono sul posteriore, il grip non è lo stesso delle gp xo ho usato la mescola M che è troppo dura e bisogna utilizzare la S che ha prestazioni migliori...cmq a parte il mionor grip dovuto alla mescola, questo gomme rispetto alle gp innescano un pompaggio in uscita di curva esagerato, l'assetto che si usava sulle gp qui non va bene al meno al posteriore! la moto appena sollevi il ginocchio dal asflto che dai la manata al 100% del gas inizia a pompare in magnera esagerata con tutto quello che ne segue, perdita di aderenza e moto che allarga...per darvi un paragone con i tempi oggi a misano in mezzo alla gente facevo 44, ma sicuramente a 43 basso con pista libera si faceva bene...sicuramente c'è da lavorare, appena torno in pista se la moto va bene vi dico cosa ha cambiato il team! ciao ;-)
Comment