Originally posted by RR bruno
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Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
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scusate, dovendo montare su un 1098
80% strada
20% pista
e considerando che in strada pur facendo il pazzo le gomme scaldano poco rispetto alla pista, che mescola consigliate all'anteriore e posteriore?
il pneumatico in questione è chiaramente il GP Racer D211, sono propenso ad un E-E. di solito + è dura + lavora meglio a freddo...
voi che dite?
GRAZIE!
Daniele
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Freddo o caldo non ? dato solamente da quanto gas dai, ma dalla temperatura esterna e da quella dell'asfalto...
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capisco
dovendo montarle oggi per tenerle fino a giugno e considerando che su strada forzo, come mi oriento PER STARE IN SICUREZZA?
vorrei evitare scivolate stupide per gomme non adeguate
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Originally posted by ciairoIo uso la moto solo in pista ed a basse temeprature sono pericolose. A caldo ho scoperto un altro mondo, ma ripeto, a freddo fanno paura !!!
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ma riassumendo, cosa ci dev'essere stampigliato sulla gomma per essere omologata per l'uso stradale, oltre al codice di velocit? e carico corrispondenti (o superiori) a quelli indicati sul libretto (e alla misura corretta naturalmente)?
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Qua parlate di gomme omologate stradali dove la maggior parte di moto anche sportive montano al posteriore un /50 mentre queste sono /55....anche se sono omologate per uso stradale non sei mai in regola lo stesso, con tutte le conseguenze del caso
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