Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che vorrei usare solo kr,se per inizio stagione usassi una new 211gp racer 200/55 al posteriore mescola E come la vedete?come diametro quanta differenza c'? con il 190/65 del kr?
Tempo permettendo il 6 di marzo mi faccio la prima uscita a Varano e visto che devo cambiare le gomme prover? sicuramente queste nuove D211 GP RACER. Da giovo le hanno gi? a 275 euro.
Visto che c'? la possibilit? di approfittare di Mr.Grip non ? che mi sai dire le pressioni consigliate dalla casa?
E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi può, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92°C per la posteriore
E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi pu?, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92?C per la posteriore
E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi pu?, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92?C per la posteriore
ma che ? sta cosa di scaldare le gomme ha temperatura precisa,poi quando le cavi la temperatura scende di nuovo per poi risalire dopo un paio di giri in pista,io anche con le termo non parto mai sparato
ma che ? sta cosa di scaldare le gomme ha temperatura precisa,poi quando le cavi la temperatura scende di nuovo per poi risalire dopo un paio di giri in pista,io anche con le termo non parto mai sparato
Hai assolutamente ragione, specie durante le prove libere che da quando togli le termo a quando entri passa sempre qualche minuto.
Sempre meglio scaldarle un paio di giri piuttosto che rischiare di spararsi per aria per una gomma non in temperatura.
Comment