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    #91
    a questo giro si parla di endurance anche per l'anteriore
    sono curioso di provare il 190 e poi il 200 per vedere le differenze

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      #92
      C'è anche la novità del 160 ma solo in E.
      I primi arrivi ci saranno già a gennaio.

      Mr grip

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        #93
        Originally posted by Mr. Grip
        C'? anche la novit? del 160 ma solo in E.
        I primi arrivi ci saranno gi? a gennaio.

        Mr grip
        Gennaio ????


        OK


        me ne servono due posteriori con chiodi da neve

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          #94
          Originally posted by Mr. Grip
          C'? anche la novit? del 160 ma solo in E.
          I primi arrivi ci saranno gi? a gennaio.

          Mr grip
          ottimo a sapersi.. io a marzo le devo montare!

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            #95
            premesso che vorrei usare solo kr,se per inizio stagione usassi una new 211gp racer 200/55 al posteriore mescola E come la vedete?come diametro quanta differenza c'? con il 190/65 del kr?

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              #96
              mr. grip per le pressioni nessuno s? niente? So che ? ancora presto ma sono molto curioso...

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                #97
                Originally posted by newyorkese
                mr. grip per le pressioni nessuno s? niente? So che ? ancora presto ma sono molto curioso...
                essendo tecnologia n-tech penso che saranno simili a 211gp e kr,mr grip sar? + preciso

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                  #98
                  veramente mi pare l'abbia gi? detto che le pressioni saranno uguali ai 211 gp

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                    #99
                    ah ecco... e sarebbero?

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                      #100
                      nessuno ancora le ha provate?

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                        #101
                        Tempo permettendo il 6 di marzo mi faccio la prima uscita a Varano e visto che devo cambiare le gomme prover? sicuramente queste nuove D211 GP RACER. Da giovo le hanno gi? a 275 euro.
                        Visto che c'? la possibilit? di approfittare di Mr.Grip non ? che mi sai dire le pressioni consigliate dalla casa?

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                          #102
                          E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi può, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92°C per la posteriore

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                            #103
                            Originally posted by ciairo
                            E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi pu?, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92?C per la posteriore
                            Scommettiamo che Mr. Grip dice 85?

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                              #104
                              Originally posted by ciairo
                              E dato che ci troviamo a parlare di pressioni, completiamo la cosa con le temperature delle termo? Per chi pu?, a quanto vanno settate? Io ho sentito (ma non ci credo) di 92?C per la posteriore
                              ma che ? sta cosa di scaldare le gomme ha temperatura precisa,poi quando le cavi la temperatura scende di nuovo per poi risalire dopo un paio di giri in pista,io anche con le termo non parto mai sparato

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                                #105
                                Originally posted by roberto 10r
                                ma che ? sta cosa di scaldare le gomme ha temperatura precisa,poi quando le cavi la temperatura scende di nuovo per poi risalire dopo un paio di giri in pista,io anche con le termo non parto mai sparato
                                Hai assolutamente ragione, specie durante le prove libere che da quando togli le termo a quando entri passa sempre qualche minuto.
                                Sempre meglio scaldarle un paio di giri piuttosto che rischiare di spararsi per aria per una gomma non in temperatura.

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