Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 sec i D209 gp racer non c'erano, si stava sui 1.5-1.7 sec
I D211 Gp racer sar? da vedere i vostri riscontri e sensazioni ma siamo ampiamente sotto i 6-7 dec...
I D211 Gp racer sar? da vedere i vostri riscontri e sensazioni ma siamo ampiamente sotto i 6-7 dec...
Mr grip
ok ora resta solo da trovare il modo x farsi omologare a libretto la 200/55
(la mia suzu ha solo la 190/50 , in pista non c'erano problemi ma ora che ? ank da strada.. )
Mr grip
non sono del tutto d'accordo,se veramente la diff sta tutta l? non ha senso comprare kr e 211gp
abbiamo gia discusso che non si tratta di tempi assoluti
quelli che corrono al top ..andranno sicuramente sul 211gp e KR dove possibile
per gli amatori lenti-veloci queste vanno bene, intanto non saranno tempi da 1.56-1.57 al muggio ma sui 2.00 piu o meno
nel trofeo dunlop con le gpracer mi pare che giravano in 2.00 al mugello, e quelli erano gia piloti
con queste si migliorera ancora qualcosa ..facciamo 1,59-58 forse
abbiamo gia discusso che non si tratta di tempi assoluti
quelli che corrono al top ..andranno sicuramente sul 211gp e KR dove possibile
per gli amatori lenti-veloci queste vanno bene, intanto non saranno tempi da 1.56-1.57 al muggio ma sui 2.00 piu o meno
nel trofeo dunlop con le gpracer mi pare che giravano in 2.00 al mugello, e quelli erano gia piloti
con queste si migliorera ancora qualcosa ..facciamo 1,59-58 forse
leggo con attenzione. Mi interessa la discussione.
non vedo l'ora che cominci il dunlop cup per pargonare i tempi fatti con le gpracer ai tempi delle 211gp
intanto una volta finite le 211gp montero pure io i 211gpracer 20055 dietro per vedere come vanno
Stardevil..se hai voglia ..potresti trovare i tempi fatti col gpracer nel dunlop cup
mi sa che il topic l'aveva aperto mr Grip o tyre
non vedo l'ora che cominci il dunlop cup per pargonare i tempi fatti con le gpracer ai tempi delle 211gp
intanto una volta finite le 211gp montero pure io i 211gpracer 20055 dietro per vedere come vanno
Stardevil..se hai voglia ..potresti trovare i tempi fatti col gpracer nel dunlop cup
mi sa che il topic l'aveva aperto mr Grip o tyre
Ok.. appena ho un po di tempo vedo di trovare qualcosa!
Comment