ma il d209 gp racer rimane in produzione o no......
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Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
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Originally posted by Mr. GripL'evoluzione di prodotto è un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
Lo scopo del nuovo GP Racer è quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.
La differenza con il vecchio D209 è abissale, diciamo che non c'è nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo
mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):
S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto può andare forte la 7614)
M-->7712
E--> 6680
Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.
ma se interessa solo il prezzo allora ..
Mr Grip
cmq non è questione di se interessa solo il prezzo allora......xchè come hai scritto tu, il gp racer è per un'utenza allargata, che quindi bada anche alfattore prezzo....xchè se si badasse solo alla prestazione allora.....
Gp e Kr, a ben altro prezzo xò, no ??
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Originally posted by raster10Mi segno
e ripeto la domanda gi? fatta da altri :
i D209 rimangono in produzione ?
P.S. : 300 ? = 1 x D209 + una trombata ad Abbazia
.
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Originally posted by raster10Mi segno
e ripeto la domanda gi? fatta da altri :
i D209 rimangono in produzione ?
P.S. : 300 ? = 1 x D209 + una trombata ad Abbazia
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Originally posted by Mr. GripL'evoluzione di prodotto ? un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
Lo scopo del nuovo GP Racer ? quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.
La differenza con il vecchio D209 ? abissale, diciamo che non c'? nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo
mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):
S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto pu? andare forte la 7614)
M-->7712
E--> 6680
Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.
ma se interessa solo il prezzo allora ..
Mr Grip
di sicuro non c'interessa solo il prezzo, anche se piu basso ..meglio e
lo so ..la 7614 va cosi forte che e sprecata per quelli non troppo veloci se per questo, la M e la E saranno le nostre prescelte
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vedo che queste gomme già ancora prima del lancio stanno facendo molto successo!!!
moltissimi interessati... dai che forse abbiamo la gomma definitiva per noi amatori!!!!
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ottima notizia x me! è una politica giusta, finalmente gomme dunlop quasi plug and play che offrono prestazioni ottime e con mescole di facile uso.....insomma una gomma race accessibile a tutti!
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Originally posted by roberto 10rquindi saremo a un secondo da 211 e kr sul tempo sul giro,e non a 3 sec come prima
I D211 Gp racer sar? da vedere i vostri riscontri e sensazioni ma siamo ampiamente sotto i 6-7 dec...
Mr grip
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