Originally posted by Poisoned Carrot
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevilBeh intanto utilizzano la tecnologia NTEC... come le D211GP... il disegno poi è derivato da queste ultime non proprio come quelli delle D209GP RACER..
Inoltre a vedere dalle foto il profilo è cambiato sembrano più appuntite rispetto le D209 GP RACER....
Le mescole inoltre sono diverse nonostante le denominazioni siano le stesse con l'aggiunta di nuovi polimeri!!!
I prezzi saranno certamente allineati... io dico che da giovo si prendono sotto i 300€ a coppia
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si è intervenuti e x ottenere cosa ??
Comment
-
Originally posted by polsogrippatosotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
Comment
-
Attenderei l'intervento di MR GRIP... per sapere anche se si può mettere in rilievo questa discussione e per quando sarà... levarci tutti i dubbi su queste gomme!!!
Comment
-
A mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.
Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
a comprarli direttamente in circuito
e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?
Comment
-
Originally posted by robb?rsmA mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.
Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
a comprarli direttamente in circuito
e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?
sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209
Comment
-
Originally posted by polsogrippatoe stica
sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209
Ora si trovano tra le 200 e le 220
Comment
-
Originally posted by StarDevilsi ma io non ho detto che costeranno 300... ma sicuramente un po di pi? delle attuali!!!
si ? costretti ad acquistare chi f? il trofeo
Comment
-
Originally posted by robb?rsmL'ho detto io ma ho ben specificato che si tratta di gomme punzonate che
si ? costretti ad acquistare chi f? il trofeo
Comment
-
[QUOTE=StarDevil;5726674][COLOR=Red][SIZE=5]Dunlop D211 GP RACER
Derivate dal D211 GP
Tecnologia NTEC
[SIZE=4][COLOR=Black]Misure:
120/70
180/55
190/55
200/55
Mescole: S, M ed E
N TEC
OPPURE
NTCC ?
Comment
-
Originally posted by polsogrippatosotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
Lo scopo del nuovo GP Racer ? quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.
La differenza con il vecchio D209 ? abissale, diciamo che non c'? nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo
mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):
S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto pu? andare forte la 7614)
M-->7712
E--> 6680
Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.
ma se interessa solo il prezzo allora ..
Mr Grip
Comment
X
Comment