Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Poisoned Carrot
    ...fai pace con la tastiera Robb?... ihihihihi
    Dai precisino.....si dovrebbe capire lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil
      Beh intanto utilizzano la tecnologia NTEC... come le D211GP... il disegno poi è derivato da queste ultime non proprio come quelli delle D209GP RACER..

Inoltre a vedere dalle foto il profilo è cambiato sembrano più appuntite rispetto le D209 GP RACER....

Le mescole inoltre sono diverse nonostante le denominazioni siano le stesse con l'aggiunta di nuovi polimeri!!!
      I prezzi saranno certamente allineati... io dico che da giovo si prendono sotto i 300€ a coppia
      sotto i 300 è già un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
      cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si è intervenuti e x ottenere cosa ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato
        sotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
        cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
        Beh... ma sono un prodotto nuovo.. ? normale che all'inizio costino di pi?...

Comment

• Font Size
          Attenderei l'intervento di MR GRIP... per sapere anche se si può mettere in rilievo questa discussione e per quando sarà... levarci tutti i dubbi su queste gomme!!!

Comment

• Font Size
            A mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
            che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
            Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.

Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
            a comprarli direttamente in circuito
            e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm
              A mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
              che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
              Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.

Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
              a comprarli direttamente in circuito
              e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?
              e stica
              sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209

Comment

• Font Size
                e stica
                sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209
                Dai gommisti all'inizio dell'anno scorso meno di 260 non le trovavi
                Ora si trovano tra le 200 e le 220

Comment

• Font Size
                  sempre pagato i gp racer 225-230€
                  260-270 per i nuovi li pagherei ..di piu non penso
                  300 sono troppi imho

Comment

• Font Size
                    si ma io non ho detto che costeranno 300... ma sicuramente un po di più delle attuali!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil
                      si ma io non ho detto che costeranno 300... ma sicuramente un po di pi? delle attuali!!!
                      L'ho detto io ma ho ben specificato che si tratta di gomme punzonate che
                      si ? costretti ad acquistare chi f? il trofeo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm
                        L'ho detto io ma ho ben specificato che si tratta di gomme punzonate che
                        si ? costretti ad acquistare chi f? il trofeo
                        340 per il trofeo amatori.....per il dunlop non so......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darren
                          340 per il trofeo amatori.....per il dunlop non so......
                          Ancora meglio

Comment

• Font Size
                            seguo la discussione visto che il prox anno forse le useremo

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=StarDevil;5726674][COLOR=Red][SIZE=5]Dunlop D211 GP RACER

Derivate dal D211 GP
                              Tecnologia NTEC

[SIZE=4][COLOR=Black]Misure:

120/70
                              180/55
                              190/55
                              200/55

Mescole: S, M ed E

N TEC

OPPURE

NTCC ?

Comment

• Font Size
                                sotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
                                cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
                                L'evoluzione di prodotto ? un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
                                Lo scopo del nuovo GP Racer ? quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.

La differenza con il vecchio D209 ? abissale, diciamo che non c'? nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo

mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):

S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto pu? andare forte la 7614)
                                M-->7712
                                E--> 6680

Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.

ma se interessa solo il prezzo allora ..

Mr Grip

Comment

X
                                Working...
                                X