Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks



    Il GP Racer D211 è disponibile nelle versioni slick e scanalate, nelle seguenti dimensioni:

    Sportmax GP Racer D211F 120/70 ZR 17
    Canale 3.50" (Range dal 3.35" al 3.75")
    Diametro statico 604.00 mm, larghezza 122.00 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 160/60 ZR 17
    Canale 4.50"
    Mescole
    E-> Endurance +
    -Non disponibile nella versione Slick-

    Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
    Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
    Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
    Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
    Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
    Diametro statico 653.50 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Pressioni per la pista A caldo:

    KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
    Ant: 2.3-2.4
    Post: 1.3-1.4

    A freddo

    Ant: 2.1-2.3
    Post: 1.2-1.3

    Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5

    Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo

    Per strada si guarda il libretto


    Tecnologie come il disegno del battistrada Multi-mescola che garantisce un’aderenza superiore, elevata stabilità e una risposta intensa e precisa; la costruzione Jointless Belt (JLB) che presenta una cintura continua senza giunte studiata per il comfort e la stabilità alle alte velocità e il rivoluzionario sistema NTEC che offre varie opzioni di regolazione della pressione, progettato per soddisfare sia i grandi appassionati delle giornate in pista che gli sportivi puri.

    Carcassa NTEC



    La carcassa N-Tec, di per sé più rigida, presenta costruzione radiale in Nylon con 2 cinture diagonali sotto la cintura di sommità JLB che non è più in acciaio ma ora in aramide, la fascia battistrada viene appositamente progettata per interagire al meglio con le 7 zone di mescola

    Mescole

    Viene impiegata la stessa famiglia di polimeri del GP D211 ( Front 6000– Rear 7000)
    Mescola Soft (S) :sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri (trova corrispondenza nella 7704/7712 UK)
    Mescola Media (M) : ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri (alternativa alla 7712 UK)
    Mescola Endurance (E): permette 65-70 giri ( corrispondente alla 6680 UK)


  • Font Size
    #2
    Stardevil.... ti sei innamorato della Dunlop ultimamente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Stardevil.... ti sei innamorato della Dunlop ultimamente?
      E' stata la mia luce!!!
      Dunlop tutta la vita per quanto mi riguarda!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah con me sfondi una porta aperta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ditemi che ci sono anche le slick,altrimenti me fate arrabbi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r
            ditemi che ci sono anche le slick,altrimenti me fate arrabbi?
            Ma credo proprio di si
            Se vanno a sostituire le 209 GP Racer direi che ? scontato

            Comment


            • Font Size
              #7
              domanda, a parte le sole 3 mescole che, x noi domenicali, bastano ed avanzano, qul'? la differenza principale di queste nuove 211 gp racer rispeto alee vecchie 290 gp racer ed alle sorelle 211 GP ??
              domanda n?2 la 190/55 ? una 190 vera o solo nominale come x le 211 GP ??
              domanda n?3 i prezzi saranno allineati a quelli dei 209 gp racer oppure lieviteranno verso i gp ?? (devo fare scorta di 209 ?? )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato
                domanda, a parte le sole 3 mescole che, x noi domenicali, bastano ed avanzano, qul'è la differenza principale di queste nuove 211 gp racer rispeto alee vecchie 290 gp racer ed alle sorelle 211 GP ??
                domanda n°2 la 190/55 è una 190 vera o solo nominale come x le 211 GP ??
                domanda n°3 i prezzi saranno allineati a quelli dei 209 gp racer oppure lieviteranno verso i gp ?? (devo fare scorta di 209 ?? )

                Beh intanto utilizzano la tecnologia NTEC... come le D211GP... il disegno poi è derivato da queste ultime non proprio come quelli delle D209GP RACER..

                Inoltre a vedere dalle foto il profilo è cambiato sembrano più appuntite rispetto le D209 GP RACER....

                Le mescole inoltre sono diverse nonostante le denominazioni siano le stesse con l'aggiunta di nuovi polimeri!!!
                I prezzi saranno certamente allineati... io dico che da giovo si prendono sotto i 300€ a coppia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r
                  ditemi che ci sono anche le slick,altrimenti me fate arrabbi?
                  Andranno a sostituire il D209 GP RACER... quindi ci si aspetta che facciano anche le slick!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non vedo lora di provarle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc
                      non vedo lora di provarle...
                      e ci credo... 2 DUNLOPPARI come noi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiss? come saranno come consumo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc
                          chissà come saranno come consumo...
                          Si consumeranno meno delle più performanti D211GP,
                          ma scommetto dureranno meno delle sorelline D209 GP Racer

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm
                            So consumeranno meno dlele pi? perfomarnti D211GP,
                            ma scommetto dureranno meno delle sorelline D209 GP Racer
                            ...fai pace con la tastiera Robb?... ihihihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sbaw sbaw sbaw

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X