Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma il d209 gp racer rimane in produzione o no......

    Comment


    • Font Size
      #32
      quindi saremo a un secondo da 211 e kr sul tempo sul giro,e non a 3 sec come prima

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr. Grip
        L'evoluzione di prodotto è un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
        Lo scopo del nuovo GP Racer è quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.

        La differenza con il vecchio D209 è abissale, diciamo che non c'è nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo

        mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):

        S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto può andare forte la 7614)
        M-->7712
        E--> 6680

        Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.

        ma se interessa solo il prezzo allora ..

        Mr Grip
        grazie
        cmq non è questione di se interessa solo il prezzo allora......xchè come hai scritto tu, il gp racer è per un'utenza allargata, che quindi bada anche alfattore prezzo....xchè se si badasse solo alla prestazione allora.....
        Gp e Kr, a ben altro prezzo xò, no ??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bene a mano a mano stiamo avendo sempre più informazioni su questo prodotto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            a quando quintali di discussioni sulle PRESSIONI???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bananarama
              a quando quintali di discussioni sulle PRESSIONI???
              BEH falle arrivare sul mercato prima!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi segno


                e ripeto la domanda gi? fatta da altri :



                i D209 rimangono in produzione ?



                P.S. : 300 ? = 1 x D209 + una trombata ad Abbazia


                .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by raster10
                  Mi segno


                  e ripeto la domanda gi? fatta da altri :



                  i D209 rimangono in produzione ?



                  P.S. : 300 ? = 1 x D209 + una trombata ad Abbazia


                  .
                  p.s. : 300? = 1x D211 + una pippa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by raster10
                    Mi segno


                    e ripeto la domanda gi? fatta da altri :



                    i D209 rimangono in produzione ?



                    P.S. : 300 ? = 1 x D209 + una trombata ad Abbazia


                    .
                    Non penso proprio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by StarDevil
                      Non penso proprio!!!
                      Dici.

                      300 - 215 = 85 = se fa, se fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr. Grip
                        L'evoluzione di prodotto ? un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
                        Lo scopo del nuovo GP Racer ? quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.

                        La differenza con il vecchio D209 ? abissale, diciamo che non c'? nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo

                        mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):

                        S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto pu? andare forte la 7614)
                        M-->7712
                        E--> 6680

                        Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.

                        ma se interessa solo il prezzo allora ..

                        Mr Grip
                        no Mr. grip
                        di sicuro non c'interessa solo il prezzo, anche se piu basso ..meglio e
                        lo so ..la 7614 va cosi forte che e sprecata per quelli non troppo veloci se per questo, la M e la E saranno le nostre prescelte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vedo che queste gomme già ancora prima del lancio stanno facendo molto successo!!!
                          moltissimi interessati... dai che forse abbiamo la gomma definitiva per noi amatori!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ottima notizia x me! è una politica giusta, finalmente gomme dunlop quasi plug and play che offrono prestazioni ottime e con mescole di facile uso.....insomma una gomma race accessibile a tutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by garzo
                              plug and play !
                              ..e poi mi dicono che i motociclisti non sono evoluti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by roberto 10r
                                quindi saremo a un secondo da 211 e kr sul tempo sul giro,e non a 3 sec come prima
                                3 sec i D209 gp racer non c'erano, si stava sui 1.5-1.7 sec
                                I D211 Gp racer sar? da vedere i vostri riscontri e sensazioni ma siamo ampiamente sotto i 6-7 dec...



                                Mr grip

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X