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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando hai pochi cv e la gomma non slitta un pochino resta piantata li, hai voglia a dar gas. Magari scritto il concetto non rende, ma x me e tanti altri ? cos?. A parte qui, di solito in pista ? un concetto abbastanza diffuso. Vabb?, ma non ? un problema, usassero le slick
Non sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...
Mah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?
Mah...secondo me il discorso potrebbe essere un'altro...e chedo se Mr. Grip mi da' delle delucidazioni in merito...
Che io sappia in nessun trofeo o campionato (da me conosciuto ovviamente) le slick da 17 non vengono utilizzate...nella misura da 17 sono praticamente utilizzate tutte le intagliate (che poi siano pirelli dunlop o etc)...potrebbe essere che in quella misura le slick non abbiano un'evoluzione pari alle intagliate della stessa misura ?
hai detto bene. le gomme sviluppate sono le intagliate in misuro 17...le slick sono ferme... a parte le 16 e mezzo
Non sto contraddicendo una mazza Dal momento che dai gas, e fino a prova contraria sei in curva e stai ancora percorrendo, fino a che non raddrizzi la moto la slick tiene troppo ed a meno di avere la coppia di un bicilindrico o in generale di un mille rende meno di una intagliata. Certo non parlo delle curve per andare al bar...
mah....a livello amatoriale secondo me non esiste alcuna differenza
poi se tu giri cos? forte da fare curve a velocit? warp e le slick ti rallentano buon per te
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