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Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh intanto utilizzano la tecnologia NTEC... come le D211GP... il disegno poi è derivato da queste ultime non proprio come quelli delle D209GP RACER..
Inoltre a vedere dalle foto il profilo è cambiato sembrano più appuntite rispetto le D209 GP RACER....
Le mescole inoltre sono diverse nonostante le denominazioni siano le stesse con l'aggiunta di nuovi polimeri!!!
I prezzi saranno certamente allineati... io dico che da giovo si prendono sotto i 300€ a coppia
sotto i 300 è già un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si è intervenuti e x ottenere cosa ??
sotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
Beh... ma sono un prodotto nuovo.. ? normale che all'inizio costino di pi?...
Attenderei l'intervento di MR GRIP... per sapere anche se si può mettere in rilievo questa discussione e per quando sarà... levarci tutti i dubbi su queste gomme!!!
A mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.
Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
a comprarli direttamente in circuito
e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?
A mio parere partiranno con un prezzo di lancio intorno alle 260 ? a treno,
che poi ovviamente cambia in base ai gommisti.
Quello che voglio dire si troveranno a questo prezzo, poi un p? alla volta caleranno.
Cosa diversa per chi far? il trofeo dove i treni vengono punzonati e si ? obbligati
a comprarli direttamente in circuito
e se non ricordo male i 209 GP Racer li vendevano a 309 ?
e stica
sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209
e stica
sui prezzi di cui hai parlato, si pu? ank ragionare , giustamente, come detto da stare devil ? un prodotto nuovo, una 20ina di euro inizialmente pu? essere ank giustificata, + di 50,invece, resto sui, x i miei ritmi, +k validissimi 209
Dai gommisti all'inizio dell'anno scorso meno di 260 non le trovavi
Ora si trovano tra le 200 e le 220
sotto i 300 ? gi? un bell'aumento , i 209 si prendono sotto i 250, ma sotto
cmq non ho capito cos'hanno in + e meglio delle vecchie, ovvero dove si ? intervenuti e x ottenere cosa ??
L'evoluzione di prodotto ? un aspetto che ci interessa particolarmente, in caso contrario non saremmo Dunlop.
Lo scopo del nuovo GP Racer ? quello di portare le prestazioni del D211 ad un utenza allargata e permettere di dare il massimo in pista senza preoccuparsi delle prestazioni del pneumatico.
La differenza con il vecchio D209 ? abissale, diciamo che non c'? nulla del vecchio pneumatico, Carcassa N-Tec --> (low pressure concept) indicativamente come il GP 1.4/1.5 a caldo
mescole tutte nuove, per un paragone indicativo ( ovviamente la differenza rimane):
S--> 7614 ( non so se avete in mente quanto pu? andare forte la 7614)
M-->7712
E--> 6680
Mescola circonferenziale di riforzo che va a delineare 7 zone di mescola al posteriore e 3 all'anteriore.
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