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    #256
    Originally posted by aBBusivo
    sono propriamente assolutamente tantemente motivato
    ...... ........
    A breve le provo anche io...

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      #257
      Originally posted by feperis
      ma anche no...le slcik non sono mica pericolose o difficile eh...durano circa un 30% pi? delle intagliate, si consumano meglio e costano pure un filo meno di solito...se uno non deve rivenderle o finirle in strada le slick sono molto meglio delle intagliate
      Sul 600 a meno di avere un motore ss non sono daccordo. Ma certo dipende dallo stile di guida, non ? un dogma

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        #258
        Non sar? un dogma,ma il fatto che durano di pi?,a parit? di costo ? gi? un motivo pi? valido
        di contro c'? il fatto che bisogna usarle con le termo......ma non ? un dogma

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          #259
          Originally posted by ciairo
          Sul 600 a meno di avere un motore ss non sono daccordo. Ma certo dipende dallo stile di guida, non è un dogma
          quindi secondo il tuo ragionamento sarebbero piu' adeguate le 211gp intagliate delle 209 slick secondo te???

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            #260
            Originally posted by ciairo
            Sul 600 a meno di avere un motore ss non sono daccordo. Ma certo dipende dallo stile di guida, non ? un dogma
            non c'entra assolutamente niente se ? 600,750 o 1000,come non c'entra intagliata o slick,ci sono intagliate che hanno performance superiori alle slick,ma sono intagliate per motivi di marketing o perch? per partecipare a qualche campionato sono costretti,quindi la scelta della gomma e personale, non c'? un motivo tecnico nella scelta tra intagliata o slick

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              #261
              facciamo un po' di chiarezza per chi non sa di cosa parla

              INTAGLIATA

              pro
              • avendo gli intagli si scalda un po' prima (se si usano le termo il vantaggio ? azzerato)
              • si pu? usare in strada (se nella misure e nei codici del libretto della moto) e quindi si usa fino in fondo o si rivende, facendo migliorare di parecchio il rapporto km/prezzo
              • sull'umido o sul bagnatino si comporta in maniera decente


              contro
              • avendo gli intagli si muove un po' di pi? quindi un po' meno precisa
              • il consumo pu? essere pi? marcato in corrispondenza degli intagli, cosa che ne riduce la durata


              SLICK

              pro
              • non avendo gli intagli si consuma pi? omogeneamente e quindi dura di pi?
              • costa generalmente un po' meno dell'intagliata
              • ? pi? precisa perch? si muove meno


              contro
              • ci mette un pochino in pi? a riscaldarsi (con termo vedi sopra)
              • sull'umido ancora ancora, ma sul bagnato non tiene una cippa
              • non si pu? finire in strada quindi ? molto difficile da rivendere e sicuramente a cifre basse


              altre cose direi che non ce ne sono....a parit? di gomma, intagliata o slick sono due scelte assolutamente personali

              se poi mi venite a dire che le slick sono professionali e le intagliate no...beh, non discuto neanche e buonanotte

              idem se venite a dirmi che le slick quando mollano mollano mentre le intagliate ti avvisano

              idem se mi dite che a quelli che hanno il 1000 o viaggiano fortissimi servono e agli altri no

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                #262
                Quanto sei professional Fede

                Originally posted by uaiz
                per curiosit?, quanto le paghi le GP scontate?
                non mi interessa dove, se ? il caso te lo chiedo in mp
                Al momento le compro usate

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                  #263
                  Originally posted by feperis
                  facciamo un po' di chiarezza per chi non sa di cosa parla

                  INTAGLIATA

                  pro
                  • avendo gli intagli si scalda un po' prima (se si usano le termo il vantaggio ? azzerato)
                  • si pu? usare in strada (se nella misure e nei codici del libretto della moto) e quindi si usa fino in fondo o si rivende, facendo migliorare di parecchio il rapporto km/prezzo
                  • sull'umido o sul bagnatino si comporta in maniera decente


                  contro
                  • avendo gli intagli si muove un po' di pi? quindi un po' meno precisa
                  • il consumo pu? essere pi? marcato in corrispondenza degli intagli, cosa che ne riduce la durata


                  SLICK

                  pro
                  • non avendo gli intagli si consuma pi? omogeneamente e quindi dura di pi?
                  • costa generalmente un po' meno dell'intagliata
                  • ? pi? precisa perch? si muove meno


                  contro
                  • ci mette un pochino in pi? a riscaldarsi (con termo vedi sopra)
                  • sull'umido ancora ancora, ma sul bagnato non tiene una cippa
                  • non si pu? finire in strada quindi ? molto difficile da rivendere e sicuramente a cifre basse


                  altre cose direi che non ce ne sono....a parit? di gomma, intagliata o slick sono due scelte assolutamente personali

                  se poi mi venite a dire che le slick sono professionali e le intagliate no...beh, non discuto neanche e buonanotte

                  idem se venite a dirmi che le slick quando mollano mollano mentre le intagliate ti avvisano

                  idem se mi dite che a quelli che hanno il 1000 o viaggiano fortissimi servono e agli altri no

                  Quoto tutto, soprattutto i PRO, perch? di cognome faccio PROsperi !!!

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                    #264
                    Originally posted by FrenoAMano
                    Quoto tutto, soprattutto i PRO, perch? di cognome faccio PROsperi !!!

                    ciao schiavo

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                      #265
                      Originally posted by FrenoAMano
                      Quoto tutto, soprattutto i PRO, perch? di cognome faccio PROsperi !!!
                      Ciao Loreeeeeee, vedi di rimediare 2 gomme e vieni a girare con noi

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                        #266
                        Originally posted by robb?rsm
                        Ciao Loreeeeeee, vedi di rimediare 2 gomme e vieni a girare con noi

                        macch?...deve mantenere le sue 400 moto lui

                        non ci viene a girare con noi

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                          #267
                          Originally posted by feperis
                          macchè...deve mantenere le sue 400 moto lui

                          non ci viene a girare con noi
                          Ciao Robbè, sto cercando di decidermi su che gomme prendere ... se puntare al tempo spendendo o puntare al risparmio e lasciar stare il cronometro, tanto quest'anno girerò talmente poco che non riuscirò mai a prendere il passo giusto.

                          Per quanto riguarda il signore che ha scritto la frase sopra, cerco di evitarlo per quanto mi è possibile !!!!

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                            #268
                            Originally posted by FrenoAMano
                            Ciao Robb?, sto cercando di decidermi su che gomme prendere ... se puntare al tempo spendendo o puntare al risparmio e lasciar stare il cronometro, tanto quest'anno girer? talmente poco che non riuscir? mai a prendere il passo giusto.

                            Per quanto riguarda il signore che ha scritto la frase sopra, cerco di evitarlo per quanto mi ? possibile !!!!
                            Val? che il passo ti rimane sempre quello,
                            quindi appena puoi unisciti alla combricola

                            PS. saluta l'Arianna

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                              Originally posted by bananarama
                              quindi secondo il tuo ragionamento sarebbero piu' adeguate le 211gp intagliate delle 209 slick secondo te???
                              Io questo non l'ho scritto. Non mi va di fare polemica, dico solo che con motori 600 pi? o meno originali con le slick la moto in curva non scorre...
                              ...anche se fanno molto pi? figo

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                                #270
                                Originally posted by roberto 10r
                                non c'entra assolutamente niente se ? 600,750 o 1000,come non c'entra intagliata o slick,ci sono intagliate che hanno performance superiori alle slick,ma sono intagliate per motivi di marketing o perch? per partecipare a qualche campionato sono costretti,quindi la scelta della gomma e personale, non c'? un motivo tecnico nella scelta tra intagliata o slick
                                Lo dici per sentito dire o hai mai provato? Io prima l'ho sentito dire e poi l'ho provato. Col 600 in curva devi scorrere e le slick non te lo fanno fare...
                                ...poi ognuno ? liberissimo di far quel che vuole

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