Originally posted by uaiz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
Collapse
X
-
Appena arrivate le prime GP Racer. Ragazzi a mano si sente che la carcassa senza alcun dubbio ? pi? morbida delle GP. Non morbida come metz/pirelli, ma sicuramente cede molto pi? facilmente delle GP. saranno costruite pure con la stessa tecnologia, ma di sicuro la carcassa non ? la stessa. Sabato le provo e vedo se inizio a buttar gi? il paradiso anche io...
Comment
-
B?...le GP sono di produzione quasi artigianale e sono specifiche per le corse serieOriginally posted by ciairoAppena arrivate le prime GP Racer. Ragazzi a mano si sente che la carcassa senza alcun dubbio ? pi? morbida delle GP. Non morbida come metz/pirelli, ma sicuramente cede molto pi? facilmente delle GP. saranno costruite pure con la stessa tecnologia, ma di sicuro la carcassa non ? la stessa. Sabato le provo e vedo se inizio a buttar gi? il paradiso anche io...
Le GP Racer invece sono studiate apposta per noi amatori
Comment
-
Evvabb?, ok, ma Mr Grip dice che le carcasse sono identiche...Originally posted by robb?rsmB?...le GP sono di produzione quasi artigianale e sono specifiche per le corse serie
Le GP Racer invece sono studiate apposta per noi amatori
...non ci sto capendo tanto

Comment
-
Fidati che qualcosa cambia, altrimenti non avrebbe senso la differenza di costoOriginally posted by ciairoEvvabb?, ok, ma Mr Grip dice che le carcasse sono identiche...

Comment
-
per curiosit?, quanto le paghi le GP scontate?Originally posted by robb?rsmFidati che qualcosa cambia, altrimenti non avrebbe senso la differenza di costo

non mi interessa dove, se ? il caso te lo chiedo in mp
Comment
-
troppoOriginally posted by uaizper curiosit?, quanto le paghi le GP scontate?
non mi interessa dove, se ? il caso te lo chiedo in mp

e? l'unico difetto oltre a non poterle usare nei trofei "umani" :'(
Comment
-
Ovvio che non ? la stessa cosa, la struttura ? la stessa ma hanno processi costruttivi differenti, pensavo fosse scontato altrimenti non ci sarebbe spiegazione alla differenza di prezzo no?Originally posted by ciairoEvvabb?, ok, ma Mr Grip dice che le carcasse sono identiche...

Comment
-
Ah, ecco. Ma in effetti a parte il comportamento in pista, gi? l'altra sera si sentiva a mano la differenza di consistenza della carcassaOriginally posted by Mr. GripOvvio che non ? la stessa cosa, la struttura ? la stessa ma hanno processi costruttivi differenti, pensavo fosse scontato altrimenti non ci sarebbe spiegazione alla differenza di prezzo no?
Comment
-
Originally posted by ciairoCerto, ma deve essere FORTEMENTE motivato
ma anche no...le slcik non sono mica pericolose o difficile eh...durano circa un 30% pi? delle intagliate, si consumano meglio e costano pure un filo meno di solito...se uno non deve rivenderle o finirle in strada le slick sono molto meglio delle intagliate
Comment
X

Comment