Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su interfono

Quest'anno avrei intenzione di comprare un bell'interfono bluetooth da usare insieme a mia moglie quando andiamo in moto,o come mp3 o gps quando sono da solo.
    Visto che in materia sono una capra ho guardato p? o meno le caratteristiche di qualche modello e mi ? venuto all'occhio questo della Cellularline:

Qui le istruzioni:

che ho pure trovato ad un buon prezzo sulla baia:

Il problema ? che cercando opinioni ne ho trovata una negativa che dice che dentro ad un casco Shoei viene dopo un p? un male assurdo alle orecchie dovuto all'ingombro degli altoparlanti;indovinate un p? che caschi abbiamo io e mia moglie?Ovviamente Shoei.....

Vorrei anche sapere,visto che non l'ho capito,se si riesce ad utilizzare il navigatore integrato del mio Nokia 5800 sentendo dagli altoparlanti la voce guida e ascoltare la radio sempre dal cellulare.
    Ho provato ad ascoltare la radio con un auricolare bluetooth collegando anche le cuffie originali col filo (che servono da antenna,infatti senza queste collegate la radio non va) ma la musica esce solo dagli auricolari col filo.
    Ok,ho fatto un discorso contorto ma spero si capisca lo stesso.

Grazie
    Last edited by ninja10; 31-01-11, 21:55.

• Font Size
    Nessuno sa nulla?

Comment

• Font Size
      Io ho il midland bt2...ma non l'ho mai usato come interfono
      ti posso dire per? che la qualit? audio ? veramente sconvolgente...parlavo con mia madre a 100km/h con la mia moto (scarichi senza dbkiller aperti) e la sentivo perfettamente. lei mi diceva che la qualit? audio era perfetta, il rumore della moto si sentiva appena.
      gli altoparlanti a me non fanno male, il mio shoei xr-1000 ha due "buchi" nella calotta tra i guanciali e il tetto del casco e li ho piazzati proprio l?!

Comment

• Font Size
        come Iceman anch'io ho Shoei...e dentro ci stanno cuffie da Dj...
        io ho il CARDO 4(non ricordo la lettera) e sono felicissimo.
        Sta anche sul Bell ma gli auricolari un po' toccano le recchie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10 View Post
          Quest'anno avrei intenzione di comprare un bell'interfono bluetooth da usare insieme a mia moglie quando andiamo in moto,o come mp3 o gps quando sono da solo.
          Visto che in materia sono una capra ho guardato p? o meno le caratteristiche di qualche modello e mi ? venuto all'occhio questo della Cellularline:

Qui le istruzioni:

Vorrei anche sapere,visto che non l'ho capito,se si riesce ad utilizzare il navigatore integrato del mio Nokia 5800 sentendo dagli altoparlanti la voce guida e ascoltare la radio sempre dal cellulare.
          Ho provato ad ascoltare la radio con un auricolare bluetooth collegando anche le cuffie originali col filo (che servono da antenna,infatti senza queste collegate la radio non va) ma la musica esce solo dagli auricolari col filo.
          Ok,ho fatto un discorso contorto ma spero si capisca lo stesso.

Grazie
          con Cellularline F4 quando hai memorizzato il tuo telefonino senti la musica e il Navigatore tramite bluetooth chiaramente attivato ;-)
          Last edited by alexrombodituono; 03-02-11, 09:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            con Cellularline F4 quando hai memorizzato il tuo telefonino senti la musica e il Navigatore tramite bluetooth chiaramente attivato ;-)
            Solo con F4 o anche con F3?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              Solo con F4 o anche con F3?
              l F3 fa tutto ma una funzione alla volta , invece l F4 ha un software pi? evoluto : oltre a gestire tutto in simultanea ? anche stereo. fa anche moto-moto.
              Last edited by alexrombodituono; 03-02-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                l F3 fa tutto ma una funzione alla volta , invece l F4 ha un software pi? evoluto : oltre a gestire tutto in simultanea ? anche stereo. fa anche moto-moto.
                Prezzi?Anche in pm se vuoi.
                Grazie

Comment

• Font Size
                  ma si possono usare anche stando su moto differenti?
                  quanti mt copre il bt?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    ma si possono usare anche stando su moto differenti?
                    quanti mt copre il bt?
                    si si possono usare su moto differenti. ? dato per 100 metri in campo aperto...non so per? effettivamente come vada.

Comment

X
                    Working...
                    X