Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho avuto uno e mi sono trovato bene.mi ha anche salvato la vita, ho piegato il longherone centrale di una clio, il casco si ? distrutto ma la mai capoccia si ? salvata, ora ho uno shoei, sinceramente.....................tutta un'altra cosa,pi? confortevole e meno rumoroso, nemmeno uno spiffero
shark non ? + importata da berracing
guardando sul sito non t da informazioni sui rivenditori
probabilmente non hanno ancora un nuovo distributore....almeno x le nuove collezioni (penso)
c'era lo stand della shark a verona ma non ho chiesto com'? la situazione
sembrava fossero l? x (ri) farsi conoscere
non male ma certo non al livello di arai o shoei....fatti spiegare da marcovicenza
non lo discuto , ma ha un campo di visione piu' ampio , sopratutto giu' in carena vedi bene
LEGGO
Avere una visione delle vostre aspettative e ci? che ha indotto SHARK all'elaborazione del nuovo integrale in fibre composite : il VISION R.
Ci? che caratterizza il Shark Vison R ? inanzi tutto il suo campo di visione panoramica : il ? grand angolo ? pi? ampio del mercato.
Comment