Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre stivali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre stivali...

ho un paio di oxtar n.43 modello medio, non ricordo la sigla, dell'anno del pelo...
    vorrei sostituirli con un paio di tcx competizione RS visto il costo abordabile (media di 160?), ma sono attirato anche dagli alpinestars, ma non s? quale modello sia della fascia dei competizione RS e soprattutto che rimangano in quella fascia di prezzo....

domanda, se gli oxtar mi calzano bene i 43, dei tcx devo prendere lo stesso numero????

quale modello alpinestars devo prendere in considerazione dulla fascia dei comp. RS??????

• Font Size
    Credo che gli RS siano il top di gamma...il top di gamma Alpinestars sono i Supertech R: 300euri, tacci loro!!
    Anche gli SMX plus non son male
    Aspetta Marco, ? lui il guru

Comment

• Font Size
      Per me ti conviene andare in un negozio e provarli, perch? hanno una calzata molto particolare.

io li ho, chiudo la cerniera al pelo, mentre il piede sta piuttosto largo nello stivale.credo sia dovuto al fatto di far lavorare il sistema antitorsione, che secondo me ? il migliore in assoluto.

per? se non ti trovi come calzano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Per me ti conviene andare in un negozio e provarli, perch? hanno una calzata molto particolare.

io li ho, chiudo la cerniera al pelo, mentre il piede sta piuttosto largo nello stivale.credo sia dovuto al fatto di far lavorare il sistema antitorsione, che secondo me ? il migliore in assoluto.

per? se non ti trovi come calzano...
        a quali ti stai rifferendo????

iocon il 43 degli oxtar ci sto bene, stingono un p? il polpaccio ma il piede sta bene!!!!

ho notato che i tcx comp. RS non ci sono pi? a listino e sono stati sostituiti dagli S-race ...(che ho trovato pure quelli sulla baia a 160?)...

Comment

• Font Size
          ho il topo di gamma dello scorso anno, dovrebbero essere i competizione rs

mi riferisco a quelli.
          c'era pure la replica bayliss per intenderci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            ho un paio di oxtar n.43 modello medio, non ricordo la sigla, dell'anno del pelo...
            vorrei sostituirli con un paio di tcx competizione RS visto il costo abordabile (media di 160?), ma sono attirato anche dagli alpinestars, ma non s? quale modello sia della fascia dei competizione RS e soprattutto che rimangano in quella fascia di prezzo....

domanda, se gli oxtar mi calzano bene i 43, dei tcx devo prendere lo stesso numero????

quale modello alpinestars devo prendere in considerazione dulla fascia dei comp. RS??????
            vai con lo stesso numero...la pianta ? rimasta praticamente identica tra i modelli OXTAR e quelli TCX.

passando ad alpinestars, direi che i COMPETIZIONE RS si posizionano come intermedi tra l'SM-X PLUS e i SUPERTECH; li posiziono qui perch? rispetto al modello SM-X hanno un sistema antitorsionale migliore ma una suola pi? rigida e meno flessibile, mentre nel confronto con il supertech, il sistema protettivo presente in quest'ultimo modello garantisce una sensibilit? migliore dello stivale ai movimenti essendo montato sulla scarpetta interna e non sullo scafo esterno (la struttura ? quindi pi? flessibile e asseconda meglio i movimenti del piede)

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              vai con lo stesso numero...la pianta ? rimasta praticamente identica tra i modelli OXTAR e quelli TCX.

passando ad alpinestars, direi che i COMPETIZIONE RS si posizionano come intermedi tra l'SM-X PLUS e i SUPERTECH; li posiziono qui perch? rispetto al modello SM-X hanno un sistema antitorsionale migliore ma una suola pi? rigida e meno flessibile, mentre nel confronto con il supertech, il sistema protettivo presente in quest'ultimo modello garantisce una sensibilit? migliore dello stivale ai movimenti essendo montato sulla scarpetta interna e non sullo scafo esterno (la struttura ? quindi pi? flessibile e asseconda meglio i movimenti del piede)
              grazie, sempre esaustivo!!!!

ma alla fine non ho possibilit? di provare alpinestars, quindi optero la scelta su tcx...anche se ti do ragione sul fatto la suola rimane troppo dura!!!...

Comment

• Font Size
                Io ho i sidi vortice....certo spendi qualcosina in piu? pero' ne vale la pena....ti scordi di averli indossati e ti danno una sicurezza incredibile....facci un pensierino...

Comment

X
                Working...
                X