Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomme
Collapse
X
-
spiegati meglio
tipo modello??? omologate su strada????
Comment
-
x strada sono gomme eccelse buona durata (per le gomme che sono ) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto
? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli
le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalanceLast edited by bosco_RR; 27-01-11, 18:02.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx strada sono gomme eccelse buona durata (per le gomme che sono ) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto
? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli
le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalance
come le vedi su una naked???'
avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
cosa comprereste di simile omologato?Last edited by firebladexrr; 28-01-11, 09:20.
Comment
-
racetec k3 interact che mescola hanno???'
come le vedi su una naked???'
avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
cosa comprereste di simile omologato?
le bridgestone non le ho mai usate ma secondo me il quesito al quale devi rispondere tu ? questo,tenendo conto che cmq ormai tutte le gomme vanno piu'o meno bene per l'uso a cui sono destinate:
1-piu'durata,piu'silice quindi buone anche col freddo e sul bagnato,meno performance ad alti angoli di piega ed alte velocita' in curva
2-meno durata,poca tenuta sul bagnato e fatica ad andare in temperatura nelle giornate molto fredde,ma top performance con piu'impronta a terra ai maggiori angoli di piega ed alle alte velocita'in curva e nelle staccate assassine
Ovviamente piu'stradali le prima piu'sportive(per non dire quasi racing)le seconde,io credo che una volta scelta la tipologia a meno di avere fisse come le mie ad esempio,puoi scegliere quelle che piu'ti piacciono delle marche note di gommisti
Comment
X
Comment