Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erikilrosso View Post
    nessuna di quelle,mi spiace ma da quando ho provato le racetec non voglio sentire altre gomme
    spiegati meglio
    tipo modello??? omologate su strada????

Comment

• Font Size
      le diablo corso rosse sono bimescola?

Comment

• Font Size
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Ahhhhhhhh lo sai........ziocane!!!
        ah che no! Zio porco

Comment

• Font Size
          spiegati meglio
          tipo modello??? omologate su strada????
          Allora essendo in un forum pubblico diciamo che SE POTESSI MONTEREI (capisc'amme')metzeler racetec K1 davanti e K2 dietro sia in pista che su strada

Comment

• Font Size
            le d.r.corsa si sono in bimescola

Comment

• Font Size
              penso che dopo anni di sc1 e sc2 passo alle pirelli diablo rosso corsa 120/190

Comment

• Font Size
                x strada sono gomme eccelse buona durata (per le gomme che sono ) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto

? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli

le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalance
                Last edited by bosco_RR; 27-01-11, 18:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  x strada sono gomme eccelse buona durata (per le gomme che sono ) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto

? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli

le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalance
                  racetec k3 interact che mescola hanno???'

come le vedi su una naked???'

avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
                  cosa comprereste di simile omologato?
                  Last edited by firebladexrr; 28-01-11, 09:20.

Comment

• Font Size
                    racetec k3 interact che mescola hanno???'

come le vedi su una naked???'

avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
                    cosa comprereste di simile omologato?
                    le K3 non dovrebbero essere in mescola essendo omologate per uso stradale(ma non ne sono certo)se vanno bene su una sportiva perche'non dovrebbero andare su una naked?
                    le bridgestone non le ho mai usate ma secondo me il quesito al quale devi rispondere tu ? questo,tenendo conto che cmq ormai tutte le gomme vanno piu'o meno bene per l'uso a cui sono destinate:
                    1-piu'durata,piu'silice quindi buone anche col freddo e sul bagnato,meno performance ad alti angoli di piega ed alte velocita' in curva
                    2-meno durata,poca tenuta sul bagnato e fatica ad andare in temperatura nelle giornate molto fredde,ma top performance con piu'impronta a terra ai maggiori angoli di piega ed alle alte velocita'in curva e nelle staccate assassine
                    Ovviamente piu'stradali le prima piu'sportive(per non dire quasi racing)le seconde,io credo che una volta scelta la tipologia a meno di avere fisse come le mie ad esempio,puoi scegliere quelle che piu'ti piacciono delle marche note di gommisti

Comment

• Font Size
                      Ma fare una specie di tabella ??????? qualcuno gi? l'ha fatta?????

Comment

X
                      Working...
                      X