Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sgabello/carrellino/lettino da lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sgabello/carrellino/lettino da lavoro

Stanco di spaccarmi la schiena stando ore e ore piegato come uno star-tac e di impanarmi come una fettina panata sotto la macchina ho deciso di prendermi uno sgabellino da lavoro ma pare che nel mondo reale non esistano (beta a parte) e quindi girando su ebay ho trovato questo con cui magari posso farci sia moto che auto.
    Che ne pensate?
    Avete senn? qualche dritta da darmi?

• Font Size
    Ce l'ho identico a quello nell'annuncio, preso all'Auchan l'anno scorso per ben 9,90 euri (novevirgolanovanta)

Meid in ciaina ma vab?.....comodissimo cmq

Comment

• Font Size
      9,90??
      Ma ha proprio la stessa identica struttura?

Ma perch? non le trovo mai certe offerte io?!

Tanto questo del link non credo proprio che lo facciano in Chianti

Comment

• Font Size
        Proprio lui, qui una foto che gli avevo fatto col cell:

Ce n'era un bancale all'auchan ed ? durato credo un pomeriggio; io ero in giro per lavoro con un collega, siamo andati a mangiare un panino a mezzogiorno e abbiamo fatto 2 passi per digerire dentro al supermercato.

TAC! presi subito uno a testa

Comment

• Font Size
          Azz!!!

Ti offro 30? spedito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            Azz!!!

Ti offro 30? spedito
            Ora ha l'incavo del mio nobile chiulo quindi MINIMO 300 ?

Comment

• Font Size
              lo sgabellino con portautensili e rotelline lo vendevano al lidl a 7€ quando lo presi io ma non fa anche da sotto-auto e non ? figo come quello dell'auchan

@kneeslider: non c'? scritto da nessuna parte la marca o un riferimento per recuperarlo magari da altra parte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                l@kneeslider: non c'? scritto da nessuna parte la marca o un riferimento per recuperarlo magari da altra parte?
                Mi pare sulla scatola ci fosse qualche riferimento ma l'ho buttata ormai pi? di un anno fa

Comment

• Font Size
                  Toh qui ce n'? uno ancora pi? bello (il negozio del tipo ha anche altre cosette interessanti) :

Comment

• Font Size
                    A me sembra pi? bello e fatto meglio quello da me postato, cio? il tuo...ma ? solo una sensazione ovviamente

A questo tedesco puoi alzare il poggiatesta....e alla fine viene una 15ina di euro in meno spedito.

Solo che da quando mi hai detto che l'hai pagato 10euro qualsiasi cosa io trovi ? tutto troppo caro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Toh qui ce n'? uno ancora pi? bello (il negozio del tipo ha anche altre cosette interessanti) :

http://cgi.ebay.it/Rollbrett-Montage...item3a5ddaa750
                      come fattura questo ? identico al mio che fa solo da sgabellino: dalle finiture e tutto il resto mi sa che sia della stessa marca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        come fattura questo ? identico al mio che fa solo da sgabellino: dalle finiture e tutto il resto mi sa che sia della stessa marca
                        e visto che tu ce l'hai com'?....buono?

Comment

X
                        Working...
                        X