Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STO CERCANDO UN ARAI....mi aiutate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STO CERCANDO UN ARAI....mi aiutate??

st? cercando un arai modello rx7 corsair oppure anche l ultimo rx7 gp

il casco lo dovr? aerografare perci? cercavo un affare.. del vecchio modello magari un avanzo di magazzino. magari qualche grafica poco azeccata mentre del nuovo forse i colori tinta unita potrebbero essere i piu economici.

per ora ho trovato il nuovo gp a 520 euro

diciamo che a me andrebbe benissimo il vecchio rx7 corsair intorno ai 350-400 euro... cerco taglia s..
    se qualcuno ha da consigliare parli ora o taccia per sempre!! aha ah
    ciao!

• Font Size
    la vecchia scodella da cucina della mamma va sempre bene!
    per legartela in testa basta una cintura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post

il casco lo dovr? aerografare perci? cercavo un affare.. del vecchio modello magari un avanzo di magazzino. magari qualche grafica poco azeccata mentre del nuovo forse i colori tinta unita potrebbero essere i piu economici.

diciamo che a me andrebbe benissimo il vecchio rx7 corsair intorno ai 350-400 euro... cerco taglia s..
      ciao!
      MP

Comment

• Font Size

ciao!
        Un amico (io ero presente) ha comprato l'rx7 corsair replica Kevin Schwantz al MotorBikeExpo (allo stand di Motorama... Firenze) a SOLI 410 ? spedito a casa....
        se ti pu? interessare!!!

Comment

• Font Size
          diventa difficile oramai trovare RX-7 CORSAIR visto che sono 3 anni che non ? pi? prodotto.
          nel GP comunque le migliorie introdotte non sono poche e secondo me valgono l'extra spesa.
          hanno cambiato gli interni riducendo la cedevolezza degli stessa...migliorato l'estrazione di calore nella parte superiore della calotta e cambiato la visiera, ampliando lo spazio visivo sia in profondit? che lateralmente

Comment

• Font Size
            ah intereessante.. pensavo non ci fossero differenza. solo le prese d aria ed altre cazzate..

Comment

• Font Size
              ah intereessante.. pensavo non ci fossero differenza. solo le prese d aria ed altre cazzate..
              le differenze ci sono eccome...e non di poco conto

Comment

X
              Working...
              X