Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento termico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbigliamento termico...

Saro' freddoloso io ma... avevo chiesto info su abbigliamento tecnico mi e' stato consigliato quello della bikers ..oggi son uscito a fare un giro molto veloce
    sara' anche che le temperature erano glaciali ma ho sentito un bel freddo! e ripeto la strada non era molta... qualcuno ha consigli su come usare al meglio questo abbigliamento... chesso' voi ci mettete qualcosa sotto o dove restare a contatto della pelle?

ogni consiglio e' ben accetto...

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    Saro' freddoloso io ma... avevo chiesto info su abbigliamento tecnico mi e' stato consigliato quello della bikers ..oggi son uscito a fare un giro molto veloce
    sara' anche che le temperature erano glaciali ma ho sentito un bel freddo! e ripeto la strada non era molta... qualcuno ha consigli su come usare al meglio questo abbigliamento... chesso' voi ci mettete qualcosa sotto o dove restare a contatto della pelle?

In teoria se l'abbigliamento ? termico dovrebbe mantenere il calore corporeo , forse ci sono delle infiltrazioni d'aria..... comunque la soluzione ideale ? inserire un foglio di alluminio fra 2 strati (sul torace) se il busto ? caldo dovrebbe scaldarsi anche il resto

Comment

• Font Size
      prova l'intimo che vende dacathlon

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post

stranissimo..io uso il completo BIKERS con in windstopper direttamente a pelle e con solo la tuta traforata sopra e anche con temperature di circa 5 gradi non ho mai sentito il freddo

Comment

• Font Size
          Ieri bel giro di 300 km circa tra i passi della zona viamaggio bocca seriola passando dalla carpegna indossato 2 tute termiche ho iniziato a sentir freddo verso le 7 di sera e solo sulle braccia ..considerate che ho visto 2 gradi...
          pero' avevo 2 tute!

Comment

• Font Size
            le maglie termiche vanno sulla pelle...se patisci molto prova quelle da sci che sfruttano un'invenzione vecchissima (ve lo ricordate l'abbigliamento bimbi "Stellina"?) che trasforma il sudore in calore...mi pare che la marca sia Mizuno...costa 60€ una maglia a maniche lunghe ma non te ne penti

Comment

X
            Working...
            X