Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi serbatoio STOMPGRIP...opinioni?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostHazz ? vero...? sempre lui eheh
Uuuuuuuuuh!!! MONZA???
Fine luglio??? Ma con gli sFizzeri? Date esatte?
Originally posted by galbe7 View PostArrivati oggi sembrano belli......vediamo come stanno sul cbr ....
Comment
-
Comment
-
SVANTAGGI: Il prodotto ? sicuramente costoso
VANTAGGI: molto utile sulle moto con serbatoio stretto nella zona ginocchia, la conformazione ed il materiale gommoso ? molto adatto alle tute in pelle/cordura, in staccata a ginocchia unite si ? stabilmente ancorati ed il grip prosegue anche in fase di apertura ginocchio interno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Io l utilit? de sto coso non la capisco, cio? il funzionamento ? banale, per? noto che chi stacca forte veramente spinge su pedane e semi, come faccio io , e di stringere le gambe sul serba non ci pensa proprio...
P.s.io non stacco forte
Comment
-
? il tuo negozio xgearshop?
io dopo aver speso 150 euro per 3 stompgrip per 3 moto diverse ho voluto provare quelli a 22 euro che vendi e che credo siano per? da cross.....ancora li devo provare....la qualit? dell'adesivo ? sicuramente inferiore, ma voglio provarli e poi sapr? dirvi
Comment
-
Originally posted by garzo View Post? il tuo negozio xgearshop?
io dopo aver speso 150 euro per 3 stompgrip per 3 moto diverse ho voluto provare quelli a 22 euro che vendi e che credo siano per? da cross.....ancora li devo provare....la qualit? dell'adesivo ? sicuramente inferiore, ma voglio provarli e poi sapr? dirvi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostIo l utilit? de sto coso non la capisco, cio? il funzionamento ? banale, per? noto che chi stacca forte veramente spinge su pedane e semi, come faccio io , e di stringere le gambe sul serba non ci pensa proprio...
P.s.io non stacco forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
E mica tanto, chi in staccata ancora le ginocchia sul serbatoio stringe eccome !
Garzo ? il mio socio, lui sta in fissa pe sto coso, lo ha fatto prendere anche ad altri compagni di pistate...io ancora resisto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostE mica tanto, chi in staccata ancora le ginocchia sul serbatoio stringe eccome !
Garzo ? il mio socio, lui sta in fissa pe sto coso, lo ha fatto prendere anche ad altri compagni di pistate...io ancora resisto
Comment
X
Comment