Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hazz ? vero...? sempre lui eheh
Uuuuuuuuuh!!! MONZA???
Fine luglio??? Ma con gli sFizzeri? Date esatte?
ma che te sei rincojonito ?? ne abbiamo parlato mercoled? sera tra una patatina ed un sorso di birra....30 e 31, dobbiamo solo decidere se fare 1 (e quale) o tutti e 2
PS dimitri mi ha confermato che mugello 26-27-28 x lui ? ok
reg? quest'anno ce divertiamo abbestia
aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu
Ho appena saputo dai miei che partono x le ferie il 31 LUGLIO e mi sa che devo accompagnarli in aeroporto alle 3 di mattina
IL 30 X ME VA BENISSIMO, ma 31 non lo so raga
Ora per? ritorniamo Inn topic...ne apro un altro in Aprilia
Visto che a te non l'ho ancora chiesto...
Consigli x attaccarli?
-Sgrassato bene con alcool la zona del serbatoio e asciugato con un po' di pistola termica
-Con della carta gommata ho fissato la stompgrip al serbatoio e sempre con la carta gommata ne ho segnato i contorni in modo da utilizzarli come "dima".
-Attacato la stompgrip parte dalla parte anteriroe del serbatoio centimetro per centimetro e avendo cura che uscisse quanta piu aria possibile ( tienila sempre tesa e fai scorrere il dito dll'alto verso il basso avnzando centimetro per centimetro).
-Dopo averla applicata l'ho scaldata per benino con la pistola termica e cercato di farla aderire ancora meglio.
Malgrado tutto, dopo l'applicazione restavano delle piccolisssime zone che non aderivano benissimo al serbatoio. Semrava aria. Dopo qualche giorno e sparito tutto.
Spero di esser stato chiaro
Le zone di cui ti parlo le puoi vedere chiaramente nella foto di robb?. La mia si vede chiaramente che e applicata meglio
Considera che io la foto l'ho fatta subito dopo l'applicazione. Ora e ancora meglio
Le zone di cui ti parlo le puoi vedere chiaramente nella foto di robb?. La mia si vede chiaramente che e applicata meglio
Considera che io la foto l'ho fatta subito dopo l'applicazione. Ora e ancora meglio
Anche la mia foto era stata scattata appena apllicati,
basta lasciarla sotto al sole o scaldarli un p?
che si sistemano da soli
Comment