Hai qualche accorgimento e/o consiglio per attaccarli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi serbatoio STOMPGRIP...opinioni?
Collapse
X
-
sorry OT
Originally posted by Sincro View PostHazz ? vero...? sempre lui eheh
Uuuuuuuuuh!!! MONZA???
Fine luglio??? Ma con gli sFizzeri? Date esatte?
PS dimitri mi ha confermato che mugello 26-27-28 x lui ? ok
reg? quest'anno ce divertiamo abbestia
aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHai qualche accorgimento e/o consiglio per attaccarli?Originally posted by benjofactory View Postcerto che sei dei coccio
te l'ha scritto sull'altra paginaOriginally posted by Sincro View PostHazz ? vero...? sempre lui eheh
pensavo che mi prendessi per il chiulo
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVisto che a te non l'ho ancora chiesto...
Consigli x attaccarli?
-Con della carta gommata ho fissato la stompgrip al serbatoio e sempre con la carta gommata ne ho segnato i contorni in modo da utilizzarli come "dima".
-Attacato la stompgrip parte dalla parte anteriroe del serbatoio centimetro per centimetro e avendo cura che uscisse quanta piu aria possibile ( tienila sempre tesa e fai scorrere il dito dll'alto verso il basso avnzando centimetro per centimetro).
-Dopo averla applicata l'ho scaldata per benino con la pistola termica e cercato di farla aderire ancora meglio.
Malgrado tutto, dopo l'applicazione restavano delle piccolisssime zone che non aderivano benissimo al serbatoio. Semrava aria. Dopo qualche giorno e sparito tutto.
Spero di esser stato chiaro
Le zone di cui ti parlo le puoi vedere chiaramente nella foto di robb?. La mia si vede chiaramente che e applicata meglio
Considera che io la foto l'ho fatta subito dopo l'applicazione. Ora e ancora meglioLast edited by buks83; 30-01-11, 09:10.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostLe zone di cui ti parlo le puoi vedere chiaramente nella foto di robb?. La mia si vede chiaramente che e applicata meglio
Considera che io la foto l'ho fatta subito dopo l'applicazione. Ora e ancora meglio
basta lasciarla sotto al sole o scaldarli un p?
che si sistemano da soli
Originally posted by Sincro View Postnon so...quasi quasi per evitare di non "poter tornare indietro" metto effettivamente un po'd'acqua saponata come suggerito da robb?rsm
Comment
X
Comment