Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi serbatoio STOMPGRIP...opinioni?
Collapse
X
-
ne parlavamo alla fiera con chi gli da veramente gas.....se in staccata non si ? abituati a stringere le gambe e si usano semplicemente le braccia allora non servono a una ceppa....quindi pensa a cosa fai in staccata e capisci se ti possono servire......stavamo appunto guardando l'adesivo sul serbatoio che comunque sembra fatto molto bene, gi? tagliato con la sagoma del serbatoio per i vari modelli di mot
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostOrdinati...vedremo come saranno
Fammi sapere dove li hai presiLast edited by Flaviano; 26-01-11, 10:10.
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostVolevo prenderli anch'io ma vorrei metterne due piccoli solo nella parte posteriore del serbatoio....sono proprio curioso di sapere per che moto col serbatoio nero li hai presi....
Fammi sapere dove li hai presi
gli stompgrip hanno una misura misura standard a seconda della moto e di norma occupano tutto l'incavo delle ginocchia.
Ti forniscono insieme anche ulteriori due pezzettini di solito neri che proteggono anche le plastiche sotto il serbatoio nella zona di sfregamento ginocchia.
Costano ma hanno un adesivo della 3M di gran qualit?.
Se li vuoi pi? piccoli li fa anche la 4erre e costano sui 17? la coppia contro i 49 circa degli stomp..ma sono proprio un po piccoli...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by kappasette View PostLi ho su entrambe le moto e mi trovo molto bene
gli stompgrip hanno una misura misura standard a seconda della moto e di norma occupano tutto l'incavo delle ginocchia.
Ti forniscono insieme anche ulteriori due pezzettini di solito neri che proteggono anche le plastiche sotto il serbatoio nella zona di sfregamento ginocchia.
Costano ma hanno un adesivo della 3M di gran qualit?.
Se li vuoi pi? piccoli li fa anche la 4erre e costano sui 17? la coppia contro i 49 circa degli stomp..ma sono proprio un po piccoli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM