Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco nuovo anche per me.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho fatto questa pazzia a Verona......:
ed ? molto bello, complimenti!!..e dimmi c'erano buone occasioni?!?(giusto per aumentare il mio rosicamento post facto! )
beh quando andremo in giro allora dovr? abituarmi alla tua nuova "capoccia"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Postbellissimo Ale! hai fatto bene!
@Max, ho letto il mauale ieri sera e me lo sono passato ai raggi x.... han fatto non 10 ma 20 passi avanti col GP.... volevo prendere un (altro) corsair ma alla fine ho fatto uno sforzo e mi sono accattato il nuovo.
Dico solo:
- 5 calotte diverse per le taglie (in luogo delle 3 precedenti) infatti passo da S a M sulla mia capoccia
- lacci di sicurezza inseriti nei guanciali per permettere ai soccorritori (sgrat) di levare il casco senza forzare sulla colonna vertebrale
- interamente sfoderabile e lavabile compreso il pezzo sulla nuca (!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View Post@Tales, non ti dico che ? mejo.....
@Max, ho letto il mauale ieri sera e me lo sono passato ai raggi x.... han fatto non 10 ma 20 passi avanti col GP.... volevo prendere un (altro) corsair ma alla fine ho fatto uno sforzo e mi sono accattato il nuovo.
Dico solo:
- 5 calotte diverse per le taglie (in luogo delle 3 precedenti) infatti passo da S a M sulla mia capoccia
- lacci di sicurezza inseriti nei guanciali per permettere ai soccorritori (sgrat) di levare il casco senza forzare sulla colonna vertebrale
- interamente sfoderabile e lavabile compreso il pezzo sulla nuca (!)
per? esteticamente preferisco il Corsair senza tutte quelle plastiche,in modo particolare quelle scure ai lati bassi post.
Poi ho 2 Corsair NUOVI in scatola..ancora mai messi! Il Kenny e il Pedrosa...+ il Condor Schwantz e il vecchio Quantum Doohan....se porto a casa il 5? Ceci mi sgozza!!! Ho venduto il Colin Valencia...e gi? ? stato un dispiacere!Last edited by MAVERICK72; 25-01-11, 10:12.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLo so,gran casco,visto e provato! Anche + comodo del Corsair!!!
per? esteticamente preferisco il Corsair senza tutte quelle plastiche,in modo particolare quelle scure ai lati bassi post.
Poi ho 2 Corsair NUOVI in scatola..ancora mai messi! Il Kenny e il Pedrosa...+ il Condor Schwantz e il vecchio Quantum Doohan....se porto a casa il 5? Ceci mi sgozza!!! Ho venduto il Colin Valencia...e gi? ? stato un dispiacere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDiscorso caschi interessa anche a me... in marzo penso di prenderlo nuovo, ? giunta l'ora!
Originally posted by Everluk View PostMa che ci fai di tutti questi caschi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostBh? io lo cambio ogni 5 anni circa; ci lascio mezzo stipendio ma porto a casa il top (per me).
Lui ? un :giulius:
Originally posted by MAVERICK72 View Post..me li guardo!!Originally posted by MAVERICK72 View Post...se potessi li comprerei tutti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM