Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottimo prodotto.
utilizzano la membrana impermeabile SPIDI H2OUT quindi contro l'acqua vai tranquillo.
a livello termico si posizionano come intermedi nella gamma invernale...non sono guanti da impiegare in condizioni estreme ma diciamo che fino ad una temperatura di 0 - -5 vanno alla grande (poi la temperatura percepita in moto ? nettamente inferiore considerando l'effetto velocit?)
Grazie Marco, mi avevano proposto anche dei Glover... ancora piu "caldi" ma senza protezioni (un minimo ci vuole! ) e soprattutto avevano l'imbottitura scivolosa all'interno....
Questi hanno forse meno copertura sul polso ma sono molto piu "motociclistici", vedi protezioni, palmo rinforzato e qualit? della pelle sul palmo della mano.
Potrei andarci anche a sciare !!!
PS. ho ordinato i Gaerne gp1 ... vediamo come calzano appena li provo!
Grazie Marco, mi avevano proposto anche dei Glover... ancora piu "caldi" ma senza protezioni (un minimo ci vuole! ) e soprattutto avevano l'imbottitura scivolosa all'interno....
Questi hanno forse meno copertura sul polso ma sono molto piu "motociclistici", vedi protezioni, palmo rinforzato e qualit? della pelle sul palmo della mano.
Potrei andarci anche a sciare !!!
PS. ho ordinato i Gaerne gp1 ... vediamo come calzano appena li provo!
leggermente pi? fasciante rispetto al modello GR-W ma restano sempre a pianta molto larga...hanno migliorato molto il sistema protettivo anti-torsionale e reso la suola un po' pi? morbida
Comment