Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guantoni invernali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guantoni invernali....

.... che mi consigliate???

Ieri stavo perdendo le dita dal gelo!!!!

• Font Size
    ti metto il lilnk di una discussione dove avevo dato dei consigli in materia

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=462958

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      ti metto il lilnk di una discussione dove avevo dato dei consigli in materia

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=462958
      Molto interessante.... mi son visto il link!

thanks

Comment

• Font Size
        grazie Marco

Comment

• Font Size
          ho preso questi Spidi, mi sembrano validi....

... appena li provo vi dico

Comment

• Font Size
            ottimo prodotto.
            utilizzano la membrana impermeabile SPIDI H2OUT quindi contro l'acqua vai tranquillo.
            a livello termico si posizionano come intermedi nella gamma invernale...non sono guanti da impiegare in condizioni estreme ma diciamo che fino ad una temperatura di 0 - -5 vanno alla grande (poi la temperatura percepita in moto ? nettamente inferiore considerando l'effetto velocit?)

Comment

• Font Size
              Grazie Marco, mi avevano proposto anche dei Glover... ancora piu "caldi" ma senza protezioni (un minimo ci vuole! ) e soprattutto avevano l'imbottitura scivolosa all'interno....

Questi hanno forse meno copertura sul polso ma sono molto piu "motociclistici", vedi protezioni, palmo rinforzato e qualit? della pelle sul palmo della mano.

Potrei andarci anche a sciare !!!

PS. ho ordinato i Gaerne gp1 ... vediamo come calzano appena li provo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deru View Post
                Grazie Marco, mi avevano proposto anche dei Glover... ancora piu "caldi" ma senza protezioni (un minimo ci vuole! ) e soprattutto avevano l'imbottitura scivolosa all'interno....

Questi hanno forse meno copertura sul polso ma sono molto piu "motociclistici", vedi protezioni, palmo rinforzato e qualit? della pelle sul palmo della mano.

Potrei andarci anche a sciare !!!

PS. ho ordinato i Gaerne gp1 ... vediamo come calzano appena li provo!
                leggermente pi? fasciante rispetto al modello GR-W ma restano sempre a pianta molto larga...hanno migliorato molto il sistema protettivo anti-torsionale e reso la suola un po' pi? morbida

Comment

X
                Working...
                X