come da oggetto mi servirebbe qualche consiglio per gli acquisti...della serie poca spesa tanta resa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio stivali e giacca touring
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
il modello si chiama DESERT JACKET...giacca turistica 3 strati con membrana termica e impermeabile removibile.
il pantalone lavora in modo analogo
in alternativa, salendo di gamma e di prezzo (ma non eccessivamente) puoi considerare il completo SAND della REV'IT (sempre 3 strati)
o un eventuale completo SPIDI...gicca VENTURE e pantaloni RPM per esempio (solo la giacca ? 3 strati in quanto SPIDI produce pantaloni 2 strati ad eccezione del modello ERGO)
Comment
-
Quoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera
Comment
-
Per gli stivali ho preso alla fiera di Verona dei tcx in superofferta pelle e cordura waterproof a 65 euro se cerchi trovi belle offerte
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Bemat View PostQuoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera
attualmente ritengo REV'IT la miglior azienda presente sul mercato nel settore TOURING...se la gioca con CLOVER per le giacche top gamma.
quest'anno poi alla SAND e alla CAYENNE hanno affiancato le produzioni in GORETEX completando la gamma
Comment
-
io posso parlarti benissimo della spidi, ne ho una da sportouring lunga fino a met? coscia.....cell'ho dal 2001 e pare nuova, ancora perfettamente impermeabile e non s'? rotto nessun bottone o cerniera, insomma soldi investiti bene
Comment
X
Comment