Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il modello si chiama DESERT JACKET...giacca turistica 3 strati con membrana termica e impermeabile removibile.
il pantalone lavora in modo analogo
in alternativa, salendo di gamma e di prezzo (ma non eccessivamente) puoi considerare il completo SAND della REV'IT (sempre 3 strati)
o un eventuale completo SPIDI...gicca VENTURE e pantaloni RPM per esempio (solo la giacca ? 3 strati in quanto SPIDI produce pantaloni 2 strati ad eccezione del modello ERGO)
Quoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera
Quoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera
giusto per invogliarti un p?
attualmente ritengo REV'IT la miglior azienda presente sul mercato nel settore TOURING...se la gioca con CLOVER per le giacche top gamma.
quest'anno poi alla SAND e alla CAYENNE hanno affiancato le produzioni in GORETEX completando la gamma
io posso parlarti benissimo della spidi, ne ho una da sportouring lunga fino a met? coscia.....cell'ho dal 2001 e pare nuova, ancora perfettamente impermeabile e non s'? rotto nessun bottone o cerniera, insomma soldi investiti bene
Comment