Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio stivali e giacca touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio stivali e giacca touring

come da oggetto mi servirebbe qualche consiglio per gli acquisti...della serie poca spesa tanta resa

• Font Size
    guarda il completo top gamma OJ...buon livello qualitativo e giacca tecnica 3 strati con ottima tenuta termica e buona membrana impermeabile!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      guarda il completo top gamma OJ...buon livello qualitativo e giacca tecnica 3 strati con ottima tenuta termica e buona membrana impermeabile!!!
      oj ne ho sentito parlar bene....sai il nome del modello?

Comment

• Font Size
        stasera appena torno a casa ti metto foto e descrizione!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          stasera appena torno a casa ti metto foto e descrizione!!!!
          grazie...troppo gentile

Comment

• Font Size
            il modello si chiama DESERT JACKET...giacca turistica 3 strati con membrana termica e impermeabile removibile.
            il pantalone lavora in modo analogo

in alternativa, salendo di gamma e di prezzo (ma non eccessivamente) puoi considerare il completo SAND della REV'IT (sempre 3 strati)

o un eventuale completo SPIDI...gicca VENTURE e pantaloni RPM per esempio (solo la giacca ? 3 strati in quanto SPIDI produce pantaloni 2 strati ad eccezione del modello ERGO)

Comment

• Font Size
              grazie per le info

Comment

• Font Size
                Quoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera

Comment

• Font Size
                  Per gli stivali ho preso alla fiera di Verona dei tcx in superofferta pelle e cordura waterproof a 65 euro se cerchi trovi belle offerte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    Quoto Marco per rev'it, io ho i pantaloni Cayenne pro triplo strato sono veramente grandiosi. Credo attualmente per i capi turistici sia il top. Soldi permettendo quest'anno volevo prendere anche la giacca e completare l'opera
                    giusto per invogliarti un p?

attualmente ritengo REV'IT la miglior azienda presente sul mercato nel settore TOURING...se la gioca con CLOVER per le giacche top gamma.
                    quest'anno poi alla SAND e alla CAYENNE hanno affiancato le produzioni in GORETEX completando la gamma

Comment

• Font Size
                      io posso parlarti benissimo della spidi, ne ho una da sportouring lunga fino a met? coscia.....cell'ho dal 2001 e pare nuova, ancora perfettamente impermeabile e non s'? rotto nessun bottone o cerniera, insomma soldi investiti bene

Comment

• Font Size
                        grazie per le info...vediamo se trovo qualche offerta in giro

Comment

X
                        Working...
                        X