Originally posted by Ghigo!!!#999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nome tuta
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostProprio in questi giorni mi era venuta la voglia di attaccarci qualche patch con nome e qualche "sponsor"
Sulla baia ho visto che ci sono delle patch termoadesive. (se ho capito bene le posizioni sulla tuta e le scaldi con il ferro da stiro...)
Secondo voi sono buone o si staccano dopo 2 giorni...?!?!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsi puo fare benissimo, e tengono, unica cosa attento col ferro caldo,sulla pelle no problem, ma sulle parti elastiche in acrilico(interno cosce,sotto braccia...) il forte calore le puo bruciare, mettici sopra un panno piegato due o tre volte, cosi' vai tranquillo(IL FERRO TIENILO A TEMPERATURA MEDIA,NN ALTISSIMA).
Comment
-
Buono a sapersi.....visto che sulla mia appunto non si pu? mettere la scritta sulla gobba....stavo pensando di mettere gli adesivi...invece taaacc questa ? una buona idea then ghiu Manu
Comment
-
Originally posted by frazar View Post? un'idea che mi gironzola in testa da tempo, io avevo pensato appunto ecopelle e colla per pellami.
Ferro da stiro sulla tuta di pelle?? Ma siamo sicuri, prova e poi ci dici il risultato, se bruci la tuta io non lo faccio
Si infatti ... il ferro da stiro mi sembra rischioso...
Comment
X
Comment