Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Lite X-802

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-Lite X-802

Che mi dite di questo casco ? Qualcuno lo ha o lo ha provato ? A che prezzi si pu? trovare...? Come colorazione prenderei il nero opaco...

• Font Size
    Ciao, ho provato quelli di un amico (mod. checa, pirovano) per la mia testa sono molto comodi e leggeri, se spunti un buon prezzo per me sono buoni caschi.

Comment

• Font Size
      tranquillo,vai sul sicuro...ho venduto per anni X-LITE....prodotti eccellenti,mai una lamentela!
      Last edited by ferro; 22-01-11, 19:28.

Comment

• Font Size
        provato qualche secondo un x-lite, non chiedermi il nome non lo ricordo, ma uno dei migliori, non era comodo x la mia zucca, provalo!

Comment

• Font Size
          Io fino a poco tempo fa era sicuro di prenderlo, calzata ottima e leggero, poi ho scoperto gli HJC...

Comment

• Font Size
            Ciao, io uso da una stagione questo casco (Lorenzo replica), mi ci trovo benissimo! Calza perfettamente, rimane comodo anche dopo parecchie ore di utilizzo. Essendo un casco da corsa ? un pelo rumoroso, niente che non si possa risolvere con un bel paio di tappi.
            Nell'utilizzo estivo mi ci trovo benissimo, se ho caldo, basta aprire le due prese d'aria e in un attimo ti arriva una grande quantit? d'aria fresca.

Inoltre, una cosa che amo di questo casco sono le visiere, venivo da un Suomy Vandal, dove mi vedevo costretto a cambiarla ogni settimana a causa di quel maledettissimo anti fog che si rovinava immancabilmente ogni volta che la pulivo, qui questo problema non c'?

Ciao, Nick

Comment

• Font Size
              Ho avuto un xlite 801rr per 2 anni ora ho un hcj, secondo me x-lite e' un po' meglio sopratutto i materiali interni

Comment

• Font Size
                Io ho un 801r, ed ho provato l'802, la cosa che mi ha lasciato perplesso ? che non "stringe" come l'801.. pur non muovendosi sulla testa, non da' la sensazione di fasciare molto.. mi sta..perfetto quasi.. la cosa mi ha lasciato un po' interdetto.. anche i guanciali non premono eccessivamente, anzi, sembra mi accarezzino.. ma il casco ? bello fermo, anche provando a premere sulla mentoniera non si sposta.. stranissimo.. vi fa cos? anche a voi? Io passo da una XS ad una S per l'802 (la XS mi fa sentire il sangue che pulsa in testa.. troppo stretta direi..)
                Last edited by liuk72; 24-01-11, 21:33.

Comment

• Font Size
                  Eccomi!!!! Io ce l' ho!
                  Bianco e nero, comprato la stagione scorsa.
                  Leggero e molto comodo sulla mia testa.

L' unico e dico l' unico appunto che posso fargli e' che le imbottiture interne si sono un po' ristrette.

Ti danno di serie: paranaso, antiappannamento, para mento.
                  Che voi di piu?

Prensili e vai tranq. Gran casco!

Comment

• Font Size
                    grazie! Mi sa che proceder? con l'acquisto allora..ma quindi anche tu hai le stesse sensazioni che ho avuto io? :-) x gli interni strano perch? il mio 801 non mi ha dato sensazione di essersi smollato..e ce l'ho ormai da 5 anni..:-)

Comment

• Font Size
                      Provato anche io e deciso per l'acquisto monocolore bianco
                      trovato a 329 pluri invece di 409
                      la calzata ? ottima, arrivo da Arai (tra Quantum e RX7 ne ho avuti diversi) e devo dire che sembra altrettanto comodo; inoltre ha una montagna di accessori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex7 View Post
                        la calzata ? ottima, arrivo da Arai (tra Quantum e RX7 ne ho avuti diversi) e devo dire che sembra altrettanto comodo; inoltre ha una montagna di accessori
                        Anche a me da l'idea di una calzata ottima...per? non cos? aderente a come ero abituato.. e la cosa mi fa stranissimo... cio? me lo sento bello comodo, come se fosse quasi una mezza taglia in pi? rispetto all'ottimo.. per? in testa non si muove, se lo schiaccio dalla mentoniera non si sposta e se lo ruoto di vede chiaramente la pelle del volto che segue i movimenti del casco.. quindi sembrerebbe aderire bene.. senza comprimere o stringere.. si dice che il casco dovrebbe essere un po' strettino per essere della misura giusta, solo che a me non da questa sensazione di essere "strettino".. il che stride col fatto che per il resto sembra proprio giusto..

a me piace questo:

Comment

• Font Size
                          A me piace questo...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex7 View Post
                            329 ? un gran prezzo, io non ero riuscito a scendere sotto i 350 comprensivo di visiera nera, colorazione tutto bianco (uso solo pista). L'avrei sicuramente preso ma purtroppo l'xs ? introvabile, quindi ho preso l'agv gp tech (sono molto contento lo stesso ma ho speso un po di pi?)

Comment

X
                            Working...
                            X