Che mi dite di questo casco ? Qualcuno lo ha o lo ha provato ? A che prezzi si pu? trovare...? Come colorazione prenderei il nero opaco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-Lite X-802
Collapse
X
-
Ciao, io uso da una stagione questo casco (Lorenzo replica), mi ci trovo benissimo! Calza perfettamente, rimane comodo anche dopo parecchie ore di utilizzo. Essendo un casco da corsa ? un pelo rumoroso, niente che non si possa risolvere con un bel paio di tappi.
Nell'utilizzo estivo mi ci trovo benissimo, se ho caldo, basta aprire le due prese d'aria e in un attimo ti arriva una grande quantit? d'aria fresca.
Inoltre, una cosa che amo di questo casco sono le visiere, venivo da un Suomy Vandal, dove mi vedevo costretto a cambiarla ogni settimana a causa di quel maledettissimo anti fog che si rovinava immancabilmente ogni volta che la pulivo, qui questo problema non c'?
Ciao, Nick
Comment
-
Io ho un 801r, ed ho provato l'802, la cosa che mi ha lasciato perplesso ? che non "stringe" come l'801.. pur non muovendosi sulla testa, non da' la sensazione di fasciare molto.. mi sta..perfetto quasi.. la cosa mi ha lasciato un po' interdetto.. anche i guanciali non premono eccessivamente, anzi, sembra mi accarezzino.. ma il casco ? bello fermo, anche provando a premere sulla mentoniera non si sposta.. stranissimo.. vi fa cos? anche a voi? Io passo da una XS ad una S per l'802 (la XS mi fa sentire il sangue che pulsa in testa.. troppo stretta direi..)Last edited by liuk72; 24-01-11, 21:33.
Comment
-
Eccomi!!!! Io ce l' ho!
Bianco e nero, comprato la stagione scorsa.
Leggero e molto comodo sulla mia testa.
L' unico e dico l' unico appunto che posso fargli e' che le imbottiture interne si sono un po' ristrette.
Ti danno di serie: paranaso, antiappannamento, para mento.
Che voi di piu?
Prensili e vai tranq. Gran casco!
Comment
-
grazie! Mi sa che proceder? con l'acquisto allora..ma quindi anche tu hai le stesse sensazioni che ho avuto io? :-) x gli interni strano perch? il mio 801 non mi ha dato sensazione di essersi smollato..e ce l'ho ormai da 5 anni..:-)
Comment
-
Provato anche io e deciso per l'acquisto monocolore bianco
trovato a 329 pluri invece di 409
la calzata ? ottima, arrivo da Arai (tra Quantum e RX7 ne ho avuti diversi) e devo dire che sembra altrettanto comodo; inoltre ha una montagna di accessori
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostProvato anche io e deciso per l'acquisto monocolore bianco
la calzata ? ottima, arrivo da Arai (tra Quantum e RX7 ne ho avuti diversi) e devo dire che sembra altrettanto comodo; inoltre ha una montagna di accessori
a me piace questo:
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostProvato anche io e deciso per l'acquisto monocolore bianco
Comment
X
Comment