Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasticche freni pista
Collapse
X
-
io ? da un paio di anni che uso solo zcoo trovandomi bene,per? adesso ho mezza voglia di provare le brembo RC.
-
ank'io uso brembo RC e mi trovo da ***.....pesie tu mi sembra fai garette....mi sa che devi scucire il grano e prenderti le brembo Z04...dicono che oltre a frenare da paura cmq durino il doppio delle altre, quindi il maggio costo cmq si ripaga....al prossimo cambio le provo ank'io
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio ? da un paio di anni che uso solo zcoo trovandomi bene,per? adesso ho mezza voglia di provare le brembo RC.
le RC mettile sullo stesso piano delle SBS DCLast edited by bosco_RR; 20-01-11, 21:55.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posta "freddo" frenano meno le RC ... sotto grande stress invece vanno meglio mangiano anche "meno" i dischi.. ma durano meno delle zcoo
le RC mettile sullo stesso piano delle SBS DC
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcostano qualcosina meno delle zcoo che sono ottime pasticche,per? il difettino che ho riscontrato ? che le prime 2 uscite staccano da paura poi si stabilizzano su un 30% in meno che ti porta ad abituarti a frenare in quel modo tanto che quando poi le metto nuove mi ritrovo sempre corto nelle staccate,quindi volevo provarne delle altre.
dicono che le SBS DC siano un pelino meglio,ma non ho esperienza mia,me lo facevano capire i clienti.
Comment
-
adesso che ho preso pe pinze p4 ..dischi di quelli buoni ..forse metto le z04
le zcoo ..grandi pastiglie cmq
cmq ragazzi conosco gente molto forte ..che va con pastiglie originali ..e gira 1,58 a pannonia , 1.55 al hungaro, gran bel andare
forse noi freniamo un po troppo
Comment
-
Originally posted by pesie View Post
fai una ricerca per nome negozio
Comment
-
con i Braking mi trovavo bene con le CM66 (che sono le SBS DC !!)
ma meglio con le ZCOO specifiche per dischi a Margherita, dove non nontavo il decadimento....
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postmi intrometto nel post, montando dei dischi bracking, per un uso quasi esclusivo pista,tranne un paio di giri in strada,che pastiglie sono pi? adatte?
tutti i miei cliendi della pista, prendono solo quelle non per i wave e li montano molti su i braking altri su brembo ecc.
Comment
X
Comment