Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li avevo presi appena presentati.....ricordo che il prezzo pi? basso stava a 299 sulla Baia (ripeto, erano stati appena presentati)
e io li ho pagati 280 a San Marino....
per me avevano sbagliato a prezzare
- TCX COMPETIZIONE RS pianta larga, sistema anti-torsionale TCS brevettato con doppia cella, finta scarpetta interna (non removibile)...trovo la suola un p? rigida personalmente..in questo erano meglio gli OXTAR EVO REPLICA che hai messo in foto che per? non si trovano pi?
- ALPINESTARS SUPERTECH R pianta leggermente pi? stretta dei TCX, scarpetta interna removibile sulla quale ? montato il sistema protettivo e anti-torsionale mentre sullo scafo esterno ? presente il paratibile e un ulteriore rinforzo sul tallone. molto comodi e flessibile con ottima sensibilit? in pedana
MODELLI SPORTIVO-STRADALI
-TCX S-RACE rispetto ai COMPETIZIONE viene meno la finta scarpetta (? uno spessore di lorica che mettono nella zona del collo del piede per chiudere il vuoto tra collo e stivale) e il rinforzo esterno del sistema anti-torsionale. slider e protezione tallone non sono pi? in titanio
- ALPINESTARS SMX PLUS non ha la scarpetta removibile e quindi il sistema protettivo ? interamente costruito sullo stivale. mantiene caratteristiche similari di comodit? e sensibilit? del SUPERTECH anche se ? leggermente pi? rigido in flessione
- GAERNE GP1 (? bianco e nero) nuovo modello GAERNE. mantieene le caratteristiche di comodit? proprie dei modelli di questa azienda ma ora la pianta ? leggermente pi? stretta e ci? assicura una maggiore sensibilit? nei movimenti essendo lo stivale pi? avvolgente. hanno migliorato molto anche il sistema protettivo
- DAINESE TORQUE ti consiglio questo modello e non l'AXIAL in quanto reputo il sistema anti-torsionale montato qui migliore della scarpetta presente nel modello AXIAL. hanno una calzata un p? particolare e quindi dovresti provarli
Io ho il vecchio modello della gaerne e sono spettacolari, comodissimi e belli rinforzati anti caduta e torsione. unica pecca in caso di pioggia potente filtra leggermente l'acqua
diciamo che come valutazione darei un 9
comodit? 10
design 9
resistenza 9 (collaudato in caduta)
qualit? dei materiali 9
impermeabilit? 5
slider in metallo (non si consumano strisciando sull'asfalto) 10!!!!
prima avevo i sidi vertigo e questi sono nettamente superiori!
prezzo 15!!!! ai tempi pagati se non ricordo male sui 160€
BIANCHI SONO SPORCHEVOLISSIMI!!!
io son fissato con ALPINESTARS e ho i SUPERTECH R ma non bianchi sono i migliori stivali che abbia mai avuto: sensibilit? incredibile e calzata comodissima
mi son preso, per compensare, i TECH 6 bianchi per fare enduro
Compra tu casco para moto en Martí Motos y todo tipo de accesorios para motocicletas al mejor precio garantizado. Somos una tienda de ropa y accesorios de moto con tiendas físicas en Barcelona y Andorra. Entregas rápidas en toda España.
Comment