nn sto capendo una fava con le batterie yuasa.
innanzi tutto sono o non sono sigillate?
lo chiedo perch? da nuove ti danno l'acido da caricare.
secondo: la batteria in dotazione al 999 ? una yuasa YT12B-BS = 10 Ah
volendo cercare la 7,5 Ah che sigla devo cercare?????
mi hanno venduto una YT7B-BS spacciandomela per una 7Ah, io babbeo vedendo sulla batteria il numero 7 ho pensato si riferissi ai 7AH ma quando sono arrivato a casa ho scoperto che sulla scatola c'? scritto che ? una 6,5 Ah.
una 6,5Ah riese a ad avviare un 999S coppabassa solo pista?
se ce la fa: per quanto tempo (in caso di difficolt? di avviamento) e quante volte?
terzo: ma come cavolo si f? a capire quale ? lo spunto delle batterie da moto????
quarto: secondo voi riesco a farmi restituire i soldi? cio? c'? una legge che glielo impone, dato che per me ha sbagliato il venditore, o ? a sua discrezione?
ricordo che me l'ha venduta per 7AH.
grazie
innanzi tutto sono o non sono sigillate?
lo chiedo perch? da nuove ti danno l'acido da caricare.
secondo: la batteria in dotazione al 999 ? una yuasa YT12B-BS = 10 Ah
volendo cercare la 7,5 Ah che sigla devo cercare?????
mi hanno venduto una YT7B-BS spacciandomela per una 7Ah, io babbeo vedendo sulla batteria il numero 7 ho pensato si riferissi ai 7AH ma quando sono arrivato a casa ho scoperto che sulla scatola c'? scritto che ? una 6,5 Ah.
una 6,5Ah riese a ad avviare un 999S coppabassa solo pista?
se ce la fa: per quanto tempo (in caso di difficolt? di avviamento) e quante volte?
terzo: ma come cavolo si f? a capire quale ? lo spunto delle batterie da moto????
quarto: secondo voi riesco a farmi restituire i soldi? cio? c'? una legge che glielo impone, dato che per me ha sbagliato il venditore, o ? a sua discrezione?
ricordo che me l'ha venduta per 7AH.
grazie
Comment