vabb? dai, se devi spendere 1.000€ di tute che vestono alla perfezione se ne trovano quante ne vuoi... qui la domanda ?: voglio una bella tuta e spendere poco!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio UltraTuta: Leggete e votate!
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postqui la domanda ?: voglio una bella tuta e spendere poco!!
Cmq ho escluso la Berik entry level per il rischio di indossare una tuta di cartone.
Ho comprato la tuta Kangaroo ma il mio socio ha gi? detto che se la prende lui, quindi sono punto a capo.
Intanto che la vedo, mi rendo conto di come ? questa tuta usata in Kanguro e poi vado a Verona in fiera a vedere se trovo qualche affare under 500e.
Datemi qualche dritta cos? vedo di cercare con le idee pi? chiare in fiera.
Comment
-
Originally posted by mauvez View PostUltrone, io ho una gimoto fatta su misura, pagata 950 euro, mi trovo da ***,veste come un guanto,e nei movimenti sei liberissimo, se un sabato vieni dalle mie parti ti accompagno alla gimoto cosi le vedi
Ho gi? speso un sacco per la Replica Xaus e mi ? durata 2 stagioni, screpolandosi tutta (con paurosi squarci) una delusione!
Non voglio pi? investire molto denaro (anche se per una tuta lo si dovrebbe fare) ma preferisco un compromesso economico e magari tra due anni la ricambio.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by facssss View PostLascia perdere Berik, imho...
io ho berik da sempre
in pelle di canguro
quella delle mie foto
pesa zero, straottima stracomoda
per? penso che non la facciano pi? come la mia
ovviamente fra le tre io prenderei la berik canguro usataLast edited by livelegend; 15-01-11, 19:03.
Comment
-
Ma quante cadute ci hai fatto con la berik? Perch? ? strano che in 2anni una tuta si screpoli e si squarci.
Io ho avuto 2tute in totale, 2axo e ci ho fatto con ognuna 15cadute circa e le ho tenute 4anni ognuna. Anzi una la tengo ancora...
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postio ho berik da sempre
in pelle di canguro
quella delle mie foto
pesa zero, straottima stracomoda
per? penso che non la facciano pi? come la mia
ovviamente fra le tre io prenderei la berik canguro usataOriginally posted by facssss View PostEsatto ...
Nelle ultime collezioni ho visto invece un doppio salto: da un parte le Berik/Arlen/Madiff sono sicuramente tra le pi? "fighe", come grafiche e aspetto in generale... poi per?, al livello basso hanno fatto un crollo evidente... sicuramente gli alto gamma sono rimasti ottimi, per?...
Comment
X
Comment