Ragazzi mi date un consiglio anche a me attualmente ho una spyke e tutto sommato mi sono trovato bene ma ora e davvero ridotta una pezza abbastanza strappata e ora vorrei prendere una tuta seria sinceramente ero indirizzato per una su misura tipo rewin,vircos o gimoto e sono particolarmente attratto dalla rewin il preventivo della top d gamma era alto tipo1200 euro pero con scritte tutta traforata e un sottotuta e stivali in regalo voi quale modello mi consigliate o quale marca a buon prezzo? Mi interessa comoda e bella persobalizzabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio UltraTuta: Leggete e votate!
Collapse
X
-
Originally posted by seba88 View PostRagazzi mi date un consiglio anche a me attualmente ho una spyke e tutto sommato mi sono trovato bene ma ora e davvero ridotta una pezza abbastanza strappata e ora vorrei prendere una tuta seria sinceramente ero indirizzato per una su misura tipo rewin,vircos o gimoto e sono particolarmente attratto dalla rewin il preventivo della top d gamma era alto tipo1200 euro pero con scritte tutta traforata e un sottotuta e stivali in regalo voi quale modello mi consigliate o quale marca a buon prezzo? Mi interessa comoda e bella persobalizzabile
Certo, se parti che ti vuoi scegliere i colori, e farla su misura, allora ok... le scelte son quelle che hai nominato tu, se invece vuoi andare sul commerciale, direi i soliti nomi noti... io personalmente mi trovo bene con M-Tech e mi piace moltissimo la Clover consigliata ad Ultrone (prezzo/qualit?)... ma parliamo appunto di soluzioni da 450/600?... quindi met? di quanto hai detto tu!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
secondo me un aspetto importante nella scelta della tuta oltre che la vestibilit? riguarda anche la presenza delle protezioni esterne in metallo (titanio) sulle spalle e le ginocchia... in caso di scivolata proteggono meglio la tuta. Voi che ne pensate?
PS Ultrone, liberi la casella che dovrei mandari un pm?
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postsecondo me un aspetto importante nella scelta della tuta oltre che la vestibilit? riguarda anche la presenza delle protezioni esterne in metallo (titanio) sulle spalle e le ginocchia... in caso di scivolata proteggono meglio la tuta. Voi che ne pensate?
PS Ultrone, liberi la casella che dovrei mandari un pm?
Vedo gente in giro con tute davvero larghe e, se malauguratamente dovessero andare in terra le protezioni a questi gli farebbero pi? danni che altro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post
.... ti tolgo dalle AMICIZIE....
ha un solo difetto, che non ? traforata... ma ? davvero ottima, se la vedi sembra nuova, ? spessa, solida e ben fatta! ... in pi? l'ho fatta modificare da Emmeg? e mi sta cucita addosso!
vedere solo e sempre alcune marche a mio avviso ? sbagliato, specie di questi tempi, forse qualche anno fa era la politica giusta, ma ormai non pi?!!!!
Comment
-
Intanto la tuta la valuterei per la vestibilit?, visto che non sono tutte uguali dovresti provare quella che ti sembra pi? confortevole.
esteticamente le prime 2 sono abbastanza simili, la terza tutta bianca le vedo lercia dopo 5 minuti
comunque la tuta usata la lascerei proprio come ultima soluzione visto che ci si suda dentro e se non ? sfoderabile avrei abbastanza schifio ad indossarla, inoltre se non ? stata tenuta bene con il sudore acido corri il rischio che si sia seccata ed abbai perso resistenza
per il peso....dipede dalla tuta, ho preso l'anno scorso una clover rc100 EVO che anche se in pelle bovina ? leggera......e nei colori che ti garbano anche molto bella(c'? anche la versione Kangaroo)
La mia ? simile a quella sotto ma ha le protezioni sulle spalle in titanio.
? blu come quella che ha postato xandrox e l'ho anche collaudata con una caduta a franciacorta.....ha resistito benissimo, l'unica cosa che si ? appena rovinata ? stata la scrittina sull'avambraccio
ha il girocollo molto morbido e basso (per chi ? abituato ad avere il collo a contatto (che sfrega)con la tuta sar? una piacevole sorpresa. ? molto traforata e le protezioni sono molto comode.
ha anche la doppia zip sulla gamba per mettere gli stivali dentro o fuori e per rimanere comoda anche a chi ha il polpaccio grossoLast edited by JOSKA; 14-01-11, 12:09.
Comment
X
Comment