Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio UltraTuta: Leggete e votate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by In Sella View Post
    personalmente non prenderei nessuna delle tre che hai scelto
    la berik nuova, come detto da te, ? un legno quando la indossi, ? pesante,non rifinita internamente
    la ixon, ? un prodotto francese, come azienda non produce ma commissiona ai pakistani, quindi credo di aver detto tutto(anche se lo fanno il 95% dei fabbricanti)
    l'altra berik usata non mi convince assolutamente proprio perch? ? usata!!!ma percarit?...vai di vapore a 100?...?? non fare la scelta attirato dal perch? in kanguro......

a gg ritiro la mia nuovissima e cucita s? misura Rewin, in pelle bovino, leggerissima e molto ma molto confortevole e dalle cuciture e rifiniture mai viste finora e ne ho viste di tute finora.te pensa, che hanno anche la kanguro ma non te la consigliano in quanto il pellame, con lo strusciamento sull'asfalto cede prima rispetto alla bovina....
    Si, la Berik nuova mi ? parsa dura, legnosa, roba che devi fare palestra per muoverti. Per? la pago poco. La Ixon l'ho trovata in offerta e mi ? parsa buona, poi i colori si abbinano con l'altra robaccia che ho.

La Kangaroo per?... ? canguro, pesa meno, calza meglio e ora che sono tornato over 85kg ? importante. Il fatto dell'uso ? poco significativo per me. Ho gi? preso una tuta usata che il proprietario aveva avuto cura di lavarla e pulirla bene, quindi niente odori strani. La mando in lavanderia me la faccio sterilizzare con i loro prodotti. Poi mi costa come una Bovide. Peccato i colori e il disegno da mal di testa...

Cmq sto tenendo in conto i vostri suggerimenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      DAINESE IN CANGURO REPLICA VR
      A te sto preparando un bello scherzetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        A te sto preparando un bello scherzetto...
        che cretino... se lo stai preparando, non dirmelo no???

Ah... tieni d'occhio il topic (mia firma) ... L? se ti azzardi a non venire, rischi veramente di brutto !!!!

Comment

• Font Size
          Guido perch? non vieni a fare un giro alla fiera a Verona ??? c'? di tutto e puoi provare di tutto a prezzi da stock.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Guido perch? non vieni a fare un giro alla fiera a Verona ??? c'? di tutto e puoi provare di tutto a prezzi da stock.
            Quando vai? Facciamo ammucchiata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              che cretino... se lo stai preparando, non dirmelo no???

Ah... tieni d'occhio il topic (mia firma) ... L? se ti azzardi a non venire, rischi veramente di brutto !!!!
              Cos? dormi preoccupato, e fossi in te lo sarei!

Comment

• Font Size
                Cos? dormi preoccupato, e fossi in te lo sarei!
                dormo preoccu COSA??? buaahahahahahahahashah

Non mi conosci proprio

RICORDATI IL TOPIC DELLA CENA

Comment

• Font Size
                  La Ixon non la conosco...
                  Berik ho avuto proprio quelle serie a quei prezzi... non mi piacciono, tanto per rimanere in argomento, visto che sai che uso le NKP di M-tech, non c'? lontanamente paragone... con la Berik ero completamente incastrato nella tuta, pesante, areata male, mi graffiava il collo, senso di soffocamento e mi impediva i movimenti...
                  Secondo me ? una buona tuta solo per chi ? alla prima esperienza e non si hanno paragoni migliori...

Ultr? vuoi spender poco? Cercati una Clover RC100... si trovano a poco (si punta a trovarle a 400?) o fatti una NKP vecchio modello tipo la mia... non te ne penti, non la senti addosso, ti stanchi meno e guidi molto meglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    La Ixon non la conosco...
                    Berik ho avuto proprio quelle serie a quei prezzi... non mi piacciono, tanto per rimanere in argomento, visto che sai che uso le NKP di M-tech, non c'? lontanamente paragone... con la Berik ero completamente incastrato nella tuta, pesante, areata male, mi graffiava il collo, senso di soffocamento e mi impediva i movimenti...
                    Secondo me ? una buona tuta solo per chi ? alla prima esperienza e non si hanno paragoni migliori...

Ultr? vuoi spender poco? Cercati una Clover RC100... si trovano a poco (si punta a trovarle a 400?) o fatti una NKP vecchio modello tipo la mia... non te ne penti, non la senti addosso, ti stanchi meno e guidi molto meglio!
                    Azz... Sandro la mia berik in Canguro Replica Xaus non ? cos? allucinante come descrivi, per? mi metti paura per quella normale a poco prezzo.

Quindi rimane Ixon o Kangaroo...

Comment

• Font Size

Azz... Sandro la mia berik in Canguro Replica Xaus non ? cos? allucinante come descrivi, per? mi metti paura per quella normale a poco prezzo.

Quindi rimane Ixon o Kangaroo...
                      io infatti ti descrivo quelle "normali" che si tovano a quei prezzi...

dopo aver avuto NKP mi son detto... "vabb? tanto son tutte uguali"...

E invece dopo quel tentativo, mi sono rinfilato la mia NKP girgia tutta strappata e ho preferito farla ricucire... e non la cambio pi?! Te l'ho detto a basso costo, davvero ben fatta (per uso racing), c'? la CLOVER RC... a "tatto" mi sembrava pure meglio della mia... la BERIK con tutto il dovuto rispetto ? solo bella (ottima grafica)... e basta!
                      Last edited by xsandrox; 13-01-11, 22:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        io infatti ti descrivo quelle "normali" che si tovano a quei prezzi...

dopo aver avuto NKP mi son detto... "vabb? tanto son tutte uguali"...

E invece dopo quel tentativo, mi sono rinfilato la mia NKP girgia tutta strappata e ho preferito farla ricucire... e non la cambio pi?! Te l'ho detto a basso costo, davvero ben fatta (per uso racing), c'? la CLOVER RC... a "tatto" mi sembrava pure meglio della mia... la BERIK con tutto il dovuto rispetto ? solo bella (ottima grafica)... e basta!
                        Bah... mi fido. Berik economica da escludere ma tengo un okkio ancora aperto sulla Kangaroo.

Ora vado a dare un'occhiata alla Clover, ma se continuo a guardare questa e quella in attesa della Madre di tutte le Tute, arrivo a Marzo che giro in moto in mutande!

Comment

• Font Size
                          Ammazza! Questa ? bellissima, ma ci vogliono 850euri. Preferisco spendere la met? e il resto in gomme e turni in pista

Comment

• Font Size
                            Ammazza! Questa ? bellissima, ma ci vogliono 850euri. Preferisco spendere la met? e il resto in gomme e turni in pista

La RC 100 ? considerato un modello non recentissimo (uscito nel 2007 mi sembra), costa circa 800/900€ di listino ma si trova a molto meno...

scorso anno, passai ad un negozio di moto a San Marino...
                            Le avevano in offerta a 400€ e poco tempo fa lessi di un utente che l'ha pagata 450... ora non te la far cercare da me... ma fallo!!

io avevo visto questa che credo sia proprio lo stesso modello che hai visto tu (RC 100) a 400€... tanto era bella e ben fatta la stavo per prendere!

Last edited by xsandrox; 13-01-11, 22:40.

Comment

• Font Size
                              ho ritovato la loro vecchia email e ho scritto... tante volte ce le hanno ancora ti giro il contatto! (poi non d? che non te vojo bene )

Comment

• Font Size
                                GUARDA QUA :

Comment

X
                                Working...
                                X