Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio UltraTuta: Leggete e votate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e prendi la ixon
    Ti piace?

E la Berik in Kanguro al prezzo di una in pelle no?

Comment

• Font Size
      considerato quanto ci sudo d'estate dentro al tuta e quanto puzza oramai...difficilemte me ne andrei a comprare una inzuppata da qualcun'altro

Comment

• Font Size
        ? bella la ixon

gli stemmini sulle spalle sono placchette in titanio?

La berik in canguro ? usata...non saprei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          considerato quanto ci sudo d'estate dentro al tuta e quanto puzza oramai...difficilemte me ne andrei a comprare una inzuppata da qualcun'altro
          Quello dell a"puzza" ? l'ultimo dei problemi.
          Vai in lavanderia, una bella passata di vapore a 100? e sei a posto.
          Il sottotuta te lo lavano con un procedimento antimuffa e antibatterico.

Il problema ? l'estetica, per? ? compensato dal prezzo allettante e dai materiale di pregio.

Comment

• Font Size
            la tuta ..gli stivali.. i guanti...per non parlare del casco ...nuovi.....d' estate in certe giornate in pista ...mi f? quasi schifo indossare la mia roba da tanto ? sudata...... .
            Io personalmente ho la berik in cangurotto e mi trovo bene .
            Prendi la berik

Comment

• Font Size
              boh, se proprio proprio una delle 3 allora direi la prima, ma per puro gusto estetico: le tute alla fine vanno provate pi? che guardate

scarterei l'ultima a priori perch? solo l'idea di una tuta usata mi fa senso

Comment

• Font Size
                Ciao Ultrone, ho una Arlen Ness Nightfall divisibile in canguro nera rossa e con qualche inserto bianco, taglia 52, ti pu? interessare?

Comment

• Font Size
                  personalmente non prenderei nessuna delle tre che hai scelto
                  la berik nuova, come detto da te, ? un legno quando la indossi, ? pesante,non rifinita internamente
                  la ixon, ? un prodotto francese, come azienda non produce ma commissiona ai pakistani, quindi credo di aver detto tutto(anche se lo fanno il 95% dei fabbricanti)
                  l'altra berik usata non mi convince assolutamente proprio perch? ? usata!!!ma percarit?...vai di vapore a 100?...?? non fare la scelta attirato dal perch? in kanguro......

a gg ritiro la mia nuovissima e cucita s? misura Rewin, in pelle bovino, leggerissima e molto ma molto confortevole e dalle cuciture e rifiniture mai viste finora e ne ho viste di tute finora.te pensa, che hanno anche la kanguro ma non te la consigliano in quanto il pellame, con lo strusciamento sull'asfalto cede prima rispetto alla bovina....

Comment

• Font Size
                    Io cercherei un canguro, lo spellerei scusandomi per il gesto villano, poi chiamerei la prima ditta che me la cuce e via...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Al prossimo che mi dice di provare un'altra tuta gli infilo un dito in un okkio!
                      ti sei dimenticato di mettere la 4? opzione nel voto delle preferenze.....................quale tuta nuova andreste ad aquistare escluso le 3 sopra??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        scarterei l'ultima a priori perch? solo l'idea di una tuta usata mi fa senso
                        la tuta usata ti fa senso?

secondo me sono altre le cose che ti dovrebbero fare senso...

Comment

• Font Size
                          ixon perch? a toccarle mi son sembrate ben fatte e poi ? originale

Comment

• Font Size

si ma per quelle mica pago... mi faccio pagare

che poi tanto come volevasi dimostrare te sei il solito cazzaro e quindi il rischio non sussiste

Comment

• Font Size
                              DAINESE IN CANGURO REPLICA VR

Comment

• Font Size

C'ha raGGione!

Una Ducati mi fa pi? senso!

Comment

X
                                Working...
                                X