Allora...
Dopo notti insonni ho selezionato queste tre tute per la decisione finale:
Tuta Berik 5833 NUOVA, Listino 599: la trovo a 370e

Tuta IXON NUOVA, Listino 549: la trovo a 349

Tuta Berik USATA in Canguro, Listino 799: prezzo usato 350e Prezzo medio nuova 550e

Personalmente mi piacciono pi? le tute bianco-rosse, per via della colorazione che si abbina a moto e oggetti che ho gi? (stivali e casco), per? la mia vecchia tuta ? in canguro, e conosco la differenza di vestibilit? e peso.
Circa la 5833 ? una tuta recente, e ho potuto notare che la pelle Berik delle ultime tute ? vistosamente peggiorata come quialit?. Sembra incartapecorita, come certe tute cinesi che ho visto alle fiere, da 200 euro nuove.
La Ixon ? francese, non la conosco ma me ne parlano bene, e mi aggrada molto.
La Berik usata ? in canguro e il prezzo e buono, ma non mi infiamma per l'estetica e per via della colorazione mancante del rosso.
Voi quale prendereste? E date motivazione. Thanks!
Il vostro Ultronzio.
Dopo notti insonni ho selezionato queste tre tute per la decisione finale:
Tuta Berik 5833 NUOVA, Listino 599: la trovo a 370e

Tuta IXON NUOVA, Listino 549: la trovo a 349
Tuta Berik USATA in Canguro, Listino 799: prezzo usato 350e Prezzo medio nuova 550e

Personalmente mi piacciono pi? le tute bianco-rosse, per via della colorazione che si abbina a moto e oggetti che ho gi? (stivali e casco), per? la mia vecchia tuta ? in canguro, e conosco la differenza di vestibilit? e peso.
Circa la 5833 ? una tuta recente, e ho potuto notare che la pelle Berik delle ultime tute ? vistosamente peggiorata come quialit?. Sembra incartapecorita, come certe tute cinesi che ho visto alle fiere, da 200 euro nuove.
La Ixon ? francese, non la conosco ma me ne parlano bene, e mi aggrada molto.
La Berik usata ? in canguro e il prezzo e buono, ma non mi infiamma per l'estetica e per via della colorazione mancante del rosso.
Voi quale prendereste? E date motivazione. Thanks!
Il vostro Ultronzio.

Comment